Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Eventi Sincro

17
Nov
2018
Selezione Squadra Nazionale Juniores 2018-2019





08
Dic
2018
Selezione per la Squadra Nazionale Ragazze 2018-2019





Articoli filtrati per data: Aprile 2011 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
All'indomani del campionato primaverile ragazze, le prime diciassette classificate si sono radunate a Roma, presso il Centro Federale di Pietralata, già sede dei tricolori, per un allenamento collegiale, geguito dal coordinatore delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo e dai tecnici Rossana Rocci e Stefania Speroni. Vi parteciperanno Noemi Carrozza (All Swim), Ilaria Di Spirito e Jessica Rubinato (Pol. Terraglio), Alexandra Victoria Di Tacchio e Gemma Galli (Ispra Swim Planet), Maria Elena Gandini (Plebiscito Padova), Laila Huric, Beatrice Landenna e Ilaria Santorio (Busto Nuoto), Ludovica Lupi e Viola Musso (Carisa Savona), Anna Eleonora Maisto e Lisa Tonelli (Quanta Sport Village), Arianna Pasqualone e Veronica Yacoub (Olgiata SC), Eleonora Ratto e Manuela Sessarego (RN Bogliasco).
Pubblicato in Sincro
Il Busto Nuoto ha vinto il campionato primaverile di categoria ragazze, che si è svolto oggi nel Centro Federale di Pietralata. La società lombarda si è aggiudicata il titolo con 100,00 punti, precedendo Ispra Swim Planet (80,00) e Polisportiva Terraglio (70,00).
Gemma Galli (Ispra Swim Planet) si è aggiudicata gli obbligatori con 73,789 punti; sul podio con lei Noemi Carrozza (All Swim, 73,282) e Viola Musso (Carisa Savona, 72,333).
 
Consulta la classifica per società completa
Consulta la classifica degli obbligatori completa
Pubblicato in Sincro
La DDS si aggiudica lo scudetto primaverile del campionato Esordienti A di Sincro che si è svolto oggi presso il Centro Federale di Pietralata. La società milanese, che ha totalizzato 100,00 punti, ha preceduto nell'ordine Veneto Banca Montebelluna (80,00) e All Swim (70,00). A conquistare il primo posto negli obbligatori è stata Claudia Modaelli (RN Legnano) con 68.939; sul podio con lei Enrica Piccoli (Veneto Banca Montebelluna, 68.741) e Raffaella Baldi (All Swim, 67,057). Domani la piscina di Pietralata ospiterà il campionato Ragazze.
 
Consulta la classifica per società completa
Consulta la classifica degli obbligatori completa
Pubblicato in Sincro
La nazionale juniores di nuoto sincronizzato si radunerà a Savona per un allenamento collegiale da lunedì 18 a martedì 26 aprile. Sono state convocate Olimpia Benvenuti (RN Bogliasco), Domiziana Cavanna, Elisabetta Marciante e Arianna Pascucci (Carisa Savona), Costanza Di Camillo e Giulia Rotondi (All Swim), Martina Di Ruggiero (Sincro Muri Antichi), Giada Finco (Plebiscito Padova), Alessia Pezone (Aurelia Nuoto Unicusano), Federica Sala (Sincro Seregno), Alice Savi (Veneto Banca Montebelluna) e Sara Vismara (Nord Padania).
Compongono lo staff tecnico il coordinatore delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, il responsabile tecnico Elisaveth Filatkina, i tecnici Paola Basso, Joey Paccagnella e Maurizio Divano, il preparatore atletico Stefania De Silva.
Pubblicato in Sincro

Archivio notizie