Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Eventi Sincro

17
Nov
2018
Selezione Squadra Nazionale Juniores 2018-2019





08
Dic
2018
Selezione per la Squadra Nazionale Ragazze 2018-2019





Articoli filtrati per data: Febbraio 2009 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
"Tutti in piscina aspettando Roma 2009". Dal venerdì 20 a domenica 22 febbraio ad Imperia, nella piscina "Felice Cascione", si svolgerà l'ottava edizione della manifestazione nazionale di propaganda di nuoto sincronizzato. Alle gare sono iscritte 328 atlete di 25 società, accompagnate da 43 allenatori. Dopo gli Assoluti invernali, che si sono conclusi oggi, la città di Imperia ospiterà un altro appuntamento di sincro. Orari delle gare: venerdì dalle 14, sabato dalle 8.30 e domenica dalle 8.15. Programma gare.
 
Le società iscritte
 
Aurelia Nuoto
Busto Nuoto
Chiavari Nuoto
Cus Milano
DDS
Ferratella Sport
Futura Nuoto Prato
Gryphus Sporting Club
Ippocampo
Libertas RN Perugia
Matrix
Mediterraneo Sport
Nord Padania Nuoto
Pesaro Nuoto Team
Polisportiva Fumane 96
Polisportiva Masi
Pol Nuotatori Solvetti
Polisportiva Olimpia
Polisportiva Terraglio
RN Gerbio
RN Legnano
RN Savona
Team 63
Vigevano Nuoto
Villa Flaminia Sport
Pubblicato in Sincro
Terza giornata di gare ad Imperia per i Campionati Assoluti invernali di nuoto sincronizzato. La finale del singolo è stata vinta da Erika Trentin (Libertas N Vicenza) con 93.833 punti. Seconda Beatrice Adelizzi (Nord Padania) con 91.834 e terza Giulia Lapi (RN Savona) con 91.333. La finale del doppio è stata vinta dalla coppia Costanza Fiorentini e Manlia Flamini (Aurelia Nuoto) con 89.833 punti. Seconde Elisa Bozzo e Mariangela Perrupato (Aurelia Nuoto) con 89.333 e terze Anna Mascellaro e Erika Trentin (Libertas N Vicenza) con 87.334.
 
I risultati completi
Pubblicato in Sincro
Nelle prime due giornate di gare, ieri e oggi, dei Campionati Assoluti Invernali di nuoto sincronizzato ad Imperia, si sono svolti gli esercizi obbligatori e i programmi  tecnici del singolo e del duo. Da domani iniziano le finali. Sono online i risultati
Pubblicato in Sincro

Archivio notizie