Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
L'Italia apre da protagonista la 14esima edizione dei campionati mondiali, in svolgimento ad Hangzhou. Il bronzo di Gabriele Detti nei 400 stile libero, i quarti posti di Federica Pellegrini nei 200 stile libero, di Ilaria Cusinato che nuota due volte la migliore prestazione italiana in tessuto nei 400 misti e…
Al via i quattordicesimi mondiali in vasca corta in programma ad Hangzhou fino al 16 dicembre. Finali alle 12 italiane in diretta su Rai Sport + HD. Tre azzurri in finale individuale più la staffetta 4x100 stile libero maschile. Un record italiano della Carraro nei 50 rana e quello in…
Tre giorni di acclimatamento e poi via. Gli azzurri sono pronti per la quattordicesima edizione dei mondiali di nuoto in vasca corta, in programma dall' 11 al 16 dicembre al Tennis Center dell'Expo Olimpica ed internazionale di Hangzhou. Nello splendido impianto fatto a forma di foglie racchiuse con capienza di…
Saranno Gabriele Detti e Federica Pellegrini ad aprire la quattordicesima edizione dei mondiali di nuoto in vasca corta, in programma dal 11 all'16 al Tennis Center dell'Expo Olimpica ed internazionale di Hangzhou.  Alle 2.30 italiane si rialza il sipario internazionale a tre mesi dagli europei di Glasgow dove gli azzurri…
Record di Thomas Ceccon nei 200 misti. Tripletta di Marco Orsi, che s'impone nei 50 stile libero. Ottimo riscontro cronometrico di Gregorio Paltrinieri nei 1500 in vista della sfida mondiale. Doppietta di Federica Pellegrini che vince i 100 stile libero. Personale e doppietta pure per Silvia Scalia che si aggiudica…
Il ritorno di Gabriele Detti che s'impone nei 200 stile libero. Le sfide vinte da Fabio Scozzoli su Nicolò Martinenghi nei 100 rana e da Matteo Rivolta su Piero Codia nei 100 farfalla. Il bis di Simona Quadarella nel mezzonfondo, di Elena Di Liddo nella farfalla e di Martina Carraro…
Nella seconda sessione dei campionati invernali open di nuoto cadono due record italiani assoluti e uno di società. Margherita Panziera si prende il primato dei 200 dorso col quarto tempo mondiale stagione di 2'01"56 e Marco Orsi quello dei 100 misti in 51"57, quinto tempo mondiale. In chiusura il Nuoto…
Una finestra sullo stato del nuoto italiano, aspettando i campionati mondiali di Hangzhou. Sono iniziati a Riccione gli assoluti invernali open. La prima sessione - di quattro - offre il record italiano di Silvia Scalia nei 50 dorso, quello sfiorato per 4 centesimi da Marco Orsi nei 50 farfalla; il…
Mercoledì, 28 Novembre 2018

Assoluti. Riccione chiama Hangzhou

Gli azzurri scaldano i motori. A dieci giorni dalla 14esima edizione della rassegna iridata in vasca corta, in programma ad  Hangzhou dall'11 al 16  dicembre, si rifinisce la preparazione ai campionati assoluti invernali di nuoto, in svolgimento allo Stadio del Nuoto di Riccione venerdì 30 novembre e sabato 1 dicembre.…
La nazionale di nuoto è pronta per la 14esima edizione dei campionati mondiali di nuoto in vasca corta, in programma ad Hangzhou, in Cina, dall'11 al 16 dicembre. Convocati 32 atleti, 22 uomini e 10 donne. Partenza il 7 dicembre da Roma.  Le batterie si apriranno martedì alle 9:30 locali, le…
Pagina 1 di 74