Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Eventi Master

23
Feb
2019
Campionati Italiani Indoor di Nuoto Sincronizzato Master





25
Giu
2019
Campionati Italiani Estivi Masters di Nuoto





04
Lug
2019
Campionati Italiani Estivi di Tuffi Master e Propaganda





13
Lug
2019
Campionati Italiani Estivi di Nuoto Sincronizzato Master





Articoli filtrati per data: Febbraio 2015 - FIN - Federazione Italiana Nuoto

I campionati nazionali master di nuoto si svolgeranno dal 24 al 28 giugno allo stadio del nuoto di Riccione. Accogliendo alcune indicazioni emerse lo scorso anno, il programma prevede lo svolgimento dell’ultima sessione di gare la mattina della domenica (lo scorso anno le gare si concludevano il sabato mattina) e la concentrazione della maggior parte delle staffette nelle giornate di venerdì, sabato e domenica per favorirne la più ampia partecipazione possibile. Dal punto di vista regolamentare sono confermate tutte le novità introdotte lo scorso anno ed inoltre saranno applicate due nuove regole introdotte con il “Regolamento Nuoto e Circuito Supermaster 2014-2015”

- per la gara degli 800 stile libero f/m le serie saranno composte partendo dai tempi migliori per terminare con i tempi più alti

- nella gara dei 400 misti f/m gli atleti gareggeranno divisi per
sesso e le serie saranno composte per tempi di iscrizione decrescenti, senza distinzione di categoria

C’è già un programma gare di massima. Gli orari e il programma definitivo sulla alternanza delle vasche, interna ed esterna, saranno resi noti al termine delle iscrizioni.  

Programma provvsorio

Pubblicato in News Master

Ultimi 4 articoli MASTER