Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Ultime cinque medaglie d'oro per gli atleti italiani in corsia. Alla chiusura della rassegna parla il responsabile della disciplina Tomasi. "Successo organizzativo"RICCIONEIl nuoto saluta la quattordicesima edizione dei campionati mondiali master, che si concludono domani a Riccione. Oggi, con i 50 dorso e i 400 stile libero, i 9500 nuotatori…
Il 45enne non ha mai smesso di nuotare nonostante un tumore l'abbia colpito due volte, nel 1996 e nel 2003. "Vivo una vita piena, in piscina, con mia moglie e i miei 5 figli" RICCIONEE’ il personaggio, anzi, la persona, che più di tutte incarna questo mondiale. E’ Nicolas Granger,…
Satoko Takeuji, bronzo nei 100 dorso ai Giochi della capitale, tra le star della rassegna iridata in corso sulla costiera romagnola. "Questi campionati sono incredibili"RICCIONECon circa 250 atleti, la colonia giapponese è tra le più rappresentate ai Mondiali Master di Riccione. Dal puro amatore all'ex campione; nuotatori di ogni età.…
Prima della partenza delle batterie dell'ultima giornata di nuoto, il Giudice Arbitro australiano ringrazia organizzazione, giudici e volontari. "E' stata una settimana fantastica"RICCIONEE' partita l'ultima giornata di nuoto. I quasi 10.000 nuotatori presenti ai campionati del mondo master di Riccione concludono oggi le loro fatiche con i 50 dorso e…
Due titoli nel sincro, dove brillano ... e Trentin, 11 nel nuoto che domani si conclude. In evidenza Corò e Marugo, record del mondo nei 200 rana 50-54 femminili e 60-64 maschiliRICCIONEL'Italia ha fatto 14. Nella terzultima giornata dei 14esimi campionati del mondo master, in corso allo stadio del nuoto…
Alba Buti è una fiorentina di 91 anni con un passato da ginnasta. A 70 anni sarebbe finita sulla sedia a rotelle. "Ma la piscina mi ha salvata"RICCIONESui benefici che provengono dalla pratica del nuoto si sono scritti milioni di libri, trattati, tesi. Niente, però, può avere lo stesso valore…
Venerdì, 15 Giugno 2012

Mondiali Master Al via il fondo

Circa 2300 atleti prenderanno parte ai 3000 metri in mare aperto nella zona Marano. Lo specchio d'acqua è antistante allo stabilimento "Hakuna Matata". Cuffie diversificate e transponderRICCIONESono circa 2300 gli atleti che, tra sabato 16 e domenica 17 giugno, si daranno appuntamento sulla spiaggia antistante al bagno 138 in zona…
I numeri registrati dalla 14esima edizione dei campionati iridati sono stati resi possibili da un complesso con due vasche olimpiche, la piscina dei tuffi, più la nuova 33,5x25RICCIONEE' un impianto da record. In linea con la quattordicesima edizione dei campionati mondiali master, in corso allo Stadio del Nuoto di Riccione.…
I club italiani vincono otto titoli nelle 4x50 stile libero e miste divise per tre generi: maschile, femminile e miste 2+2. Uno spettacolo nello spettacoloRICCIONEUno spettacolo nello spettacolo. La quinta giornata di nuoto dei quattordicesimi campionati del mondo master, in corso allo Stadio del Nuoto di Riccione, è stata interamente…
Frederic Chabagno è l'emblema di un mondiale multietnico. Padre uruguaiano, madre giapponese, nato e cresciuto a Parigi. Abbiamo incontrato uno dei personaggi più simpatici del villaggioRICCIONECon un villaggio popolato quasi 15000 atleti di 76 paesi, più tecnici, accompagnatori, familiari e amici, incontrare personaggi che catturino l'attenzione non è difficile. Curiosità, storie,…
Pagina 1 di 10