Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Eventi Master

25
Giu
2019
Campionati Italiani Estivi Masters di Nuoto





04
Lug
2019
Campionati Italiani Estivi di Tuffi Master e Propaganda





13
Lug
2019
Campionati Italiani Estivi di Nuoto Sincronizzato Master





18
Lug
2019
Campionati Italiani di Pallanuoto Master





Articoli filtrati per data: Giugno 2014 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Martedì si sono chiuse le iscrizioni ai Campionati Italiani Master che vedranno la presenza di oltre 3.400 atleti per 8.250 presenze gara, con incrementi, rispetto alla scorsa edizione svoltasi a Trieste, del 35% degli atleti iscritti e del 24% delle gare previste. I numeri dimostrano, se ancora fosse necessario, la forte capacità attrattiva del bellissimo Stadio del Nuoto di Riccione e della città che offre tutte le migliori condizioni per ospitare il nuoto master.
Oltre alla forte crescita delle presenze individuali ci si aspetta un analogo e significativo incremento delle numero di staffette, la cui iscrizione avverrà “sul campo”, che già a Trieste aveva visto la partecipazione di oltre 560 squadre.
Le società presenti saranno 404 con rilevanti presenze provenienti dalla Lombardia (con 73 team), dal Lazio (con 57 team), dal Veneto (con 45 squadre), dalla Toscana (con 38 società) e dalla Emilia-Romagna (con 37 team).
Da quest’anno i Campionati Italiani Master diventano open, aperti alla partecipazione di atleti stranieri che ovviamente non concorreranno al titolo italiano. A Riccione saranno presenti atleti russi in rappresentanza del Russian Team All Stars di Mosca che concorreranno sia nelle gare individuali sia nelle staffette.

Pubblicato in Master