Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Eventi Master

23
Feb
2019
Campionati Italiani Indoor di Nuoto Sincronizzato Master





25
Giu
2019
Campionati Italiani Estivi Masters di Nuoto





04
Lug
2019
Campionati Italiani Estivi di Tuffi Master e Propaganda





13
Lug
2019
Campionati Italiani Estivi di Nuoto Sincronizzato Master





Articoli filtrati per data: Giugno 2013 - FIN - Federazione Italiana Nuoto

Record di iscrizioni 118 ai campionati italiani masters e propaganda di tuffi nella piscina olimpica di Colle di val d'elsa 2013. Prima e seconda giornata di gare spiccano le doppiette da 1 metro e 3 metri di Federica Capra (Lazio Nuoto), nella categoria amatori 16-24, e di Francesco Priori (Canottieri Mincio) 1 e 3 categoria master 35-49. Due ori anche per Giuseppe Auber categoria 70+ trieste tuffi da 1 e 3 metri. Per le donne master vittoria da 3 metri per Elisa Bertazza con 224 punti, record personale. Amatori uomini oro per Daniele Scolari dalla piattaforma e da 1 metro. 3 medaglie per Barbara Franzoni (Dibiasi tuffi) categoria amatori 16-24: bronzo dal metro a 30 centesimi dall'argento di Chiara Giorgi, secondo posto da tre metri e argento nel sincro tre metri in coppia con Capra, mentre l'oro è andato alla coppia Giorgi/Sbariggia.
Moltissimi tuffatori tra amatori e madters alla loro prima gara, ma nonostante questo il livello è molto alto, e non sono mancati tuffi spettacolari e con alti coefficenti, e voti fino al 9. Nell' ultima giornata di gare, in evidenza i vincitori dalla piattaforma Giacometti Riccardo masters cat. 35-49 e Daniele Scolari. In evidenza sempre nella categoria amatori 16-24, Davide Arganetto e i fratelli Culotta Ludovico e Leonardo vincitori del titolo iridato nel sincro da 3 metri. Società campione d'Italia Masters estivi 2013 la Pol. Comunale Riccione, mentre la società campione d'Italia Propaganda estivi 2013 è la Dibiasi Tuffi.

 

Vai ai risultati completi icon Masters e icon Propaganda

Pubblicato in Master