Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Eventi Master

23
Feb
2019
Campionati Italiani Indoor di Nuoto Sincronizzato Master





25
Giu
2019
Campionati Italiani Estivi Masters di Nuoto





04
Lug
2019
Campionati Italiani Estivi di Tuffi Master e Propaganda





13
Lug
2019
Campionati Italiani Estivi di Nuoto Sincronizzato Master





Articoli filtrati per data: Maggio 2011 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Sabato 28 e domenica 29 maggio alla Piscina Costoli si disputerà il 3° Firenze International Master Meet. In gara 20 rappresentative e 700 atleti  provenienti da Australia, Messico, Canada, Russia, Francia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Polonia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Turchia, Ucraina, Ungheria e Italia. La gara si disputerà nella cornice della Piscina Paolo Costoli, che ospiterà dal 21 al 26 giugno le finali della World League di Pallanuoto, con il patrocinio del Comune di Firenze, il Coni Regionale, il Coni Provinciale, il Panathlon  di Firenze.
Alla presentazione ufficiale erano presenti Dario Nardella Vice Sindaco ed Assessore allo Sport del Comune di Firenze, Andrea Prayer Consigliere Federale, Paolo Bandinelli Presidente di Chianti Banca, Emanuele Pratesi Presidente della Old Stars Firenze, Massimo Borracci tecnico di pallanuoto nazionale, gli atleti Niccolò Beni e Leonardo Pratesi della Fiorentina Nuoto Club. Il Vice Sindaco Dario Nardella ha dato il benvenuto ai presenti ringraziando la FIN e tutto il Direttivo della Old Stars Firenze. "In occasione di questa manifestazione la piscina della Costoli riaprirà ufficialmente. Un look nuovissimo che farà da preludio in vista della World League di pallanuoto del mese di giugno. Questo appuntamento è un importante momento di sport e aggregazione che esalta i valori della vita e del benessere fisico". Il Firenze International Master Meet è una delle 80 manifestazioni inserite nel Circuito Supermasters della FIN.
Pubblicato in Master
Sabato e domenica, in un albergo di Riccione, è in programma il primo incontro organizzativo tra la commissione tecnica della Federation Internationale de Natation e la Federazione Italiana Nuoto in relazione ai Campionati Mondiali master, in programma dal 3 al 17 giugno 2012.
  
Alla riunione prenderanno parte il Vice Presidente della FINA e bureau liaison Bill Matson, il Presidente della Commissione tecnica Edward Evelly, il Vice Rose Cody, il Segretario Onorario Kurt Mikkola, i membri Mohamed Salah Redouane, Ivan Wingate, Iman Mohamed Arram, Hans-Peter Sick, Simon Rothwell, Roger Eagles, Grunde Vegard, Dusan Dimitrijevic, Nancy Ridout, lo statistico Walt Reid e l'impiegata Clarence Perez; per la FIN saranno presenti i Consiglieri federali Andrea Prayer e Klaus Dibiasi, la responsabile delle relazioni esterne Laura Del Sette e i delegati Stefania Tudini (tra l'altro Presidente della Commissione tecnica della FINA del nuoto sincronizzato), Roberto Migliori (pallanuoto), Fabrizio Leonardi (giudici), Maria Augusta Sardellitto (responsabile ufficio master federale), Bruno Lombardino (sito internet federale), Flaminia Guidi (ufficio affari internazionali federale).
Pubblicato in Master