Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Eventi Master

23
Feb
2019
Campionati Italiani Indoor di Nuoto Sincronizzato Master





25
Giu
2019
Campionati Italiani Estivi Masters di Nuoto





04
Lug
2019
Campionati Italiani Estivi di Tuffi Master e Propaganda





13
Lug
2019
Campionati Italiani Estivi di Nuoto Sincronizzato Master





Articoli filtrati per data: Agosto 2007 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Si svolgerà domani a Taranto la sesta tappa del Giro d'Italia a nuoto per un mondo senza barriere, l'iniziativa che Salvatore Cimmino, atleta disabile tesserato per la Canottieri Aniene, sta portando avanti per dimostrare a tutti che lo sport, il nuoto in particolare, può essere un forte alleato alla disabilità.
La tappa di domani partirà alle 9 dal lido Fata Morgana e seguirà un percorso lungo costa di poco più di 10 km fino al lido Mon Rève, dove è previsto l'arrivo verso le ore 11.30. E' preceduta come tutte le altre da una conferenza stampa di presentazione, oggi, a Palazzo di Città, nel Salone degli Specchi alla presenza del sindaco di Taranto, dell’assessore alle Attività sportive e del consigliere regionale della federazione italiana nuoto responsabile del settore nuoto in acque libere.
La tappa di Taranto chiude, dopo più di 60 km percorsi in acqua, la prima parte del 'giro', che riprenderà, dopo un breve periodo di vacanza, a Forte dei marmi il 1° settembre.
Pubblicato in Master