Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Eventi Master

23
Feb
2019
Campionati Italiani Indoor di Nuoto Sincronizzato Master





25
Giu
2019
Campionati Italiani Estivi Masters di Nuoto





04
Lug
2019
Campionati Italiani Estivi di Tuffi Master e Propaganda





13
Lug
2019
Campionati Italiani Estivi di Nuoto Sincronizzato Master





Articoli filtrati per data: Marzo 2004 - FIN - Federazione Italiana Nuoto

La Fina ha comunicato alla Federazione Italiana Nuoto di aver accettato le richieste ricevute per i nominativi degli arbitri e degli ufficiali di gara relativi all'attività del settore Master. Contestualmente la Fina ha designato i nominativi indicati per i prossimi Campionati Mondiali Masters in programma a Riccione dal 2 al 13 giugno prossimi. Questo l'elenco dei designati:
Pallanuoto: Amedeo Clara, Gianfranco Tedeschi, Domenico De Meo, Enzo Carannante.
Tuffi: Marco Polazzo, Carmen Casteiner.
Nuoto: Diego Clagnan, Giancarlo Zamengo, Andrea Marchesan, Paolo Marzuoli, Giovanni Calvo, Rita Bartozzi, Anna Maria Chiara.
Sincro: Miranda Dal Monte, Gianna Carlotti, Nicoletta Aventaggiato.
Fondo: Marisa Sommella.

Una curiosità: tra gli ufficiali di gara ci sono due "mamme d'arte". Nei tuffi Carmen Casteiner, oltre ad essere un ex campionessa italiana, è la madre di Tania Cagnotto. Nel nuoto Rita Bartozzi è la madre dell'arbitro di pallanuoto di serie A1, Attilio Paoletti.


 

Pubblicato in Master
E' in corso di svolgimento a Nibionno (LC) il 7° Trofeo Lario e Brianza, manifestazione del circuito nazionale Supermasters.
I risultati della prima giornata sono disponibili in rete, nella pagina dei "dati provvisori" del settore Matser
Pubblicato in Master
Nei giorni scorsi si è spento Pasquale Pizzi, 92enne messinese, leggenda del nuoto. Dopo una serie di innumerevoli riconoscimenti in ambito nazionale, Pizzi ha abbracciato il nuoto master e il nuoto di salvamento dei quali è diventato un'icona esemplare. Nel 2002, su proposta del Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, gli è stata conferita la Stella d'oro al Merito Sportivo dal CONI per "le capacità e i risultati conseguiti, e per esprimere la profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l'impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio".
Pubblicato in Master
Si disputa nel week-end la settima edizione del trofeo Lario e Brianza, spostata dal tradizionale impianto del Bione, alla nuova sede di Nibionno.
La start-list è disponibile in rete, nella pagina dei"dati provvisori" del settore Master.
Pubblicato in Master
Domenica 21 marzo si è svolto il 6° Trofeo Città di Crema, manifestazione inserita nel circuito nazionale Supermasters.
I risultati sono disponibili in rete, nella pagina dei "dati provvisori" del settore Master
Pubblicato in Master
E' in corso di svolgimento a Roma, nella piscina del Foro Italico, l'11° Trofeo Roma Masters organizzato da RN Nomentano, manifestazione appartenente al circuito Supermaster 2004. I risultati della prima giornata sono disponibili in rete, nella pagina dei "dati provvisori" del settore Master.
Pubblicato in Master
Si è concluso a Roma il campionato Regionale Master del Lazio, manifestazione svolta nell'impianto del Foro Italico, che ha visto 2400  partenze gara nello spazio di 4 giorntate.
Tutti i risultati on-line nella pagina dei "dati provvisori" del settore Masters 
Pubblicato in Master