Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

2° Trofeo Fanatik Team

23 Novembre 2014

Scadenza iscrizioni: 16/11/2014

Manifestazione organizzata da: Fanatik Team
Responsabile dell'organizzazione: Bacciocchi Mattia

Impianto

Le gare si svolgeranno presso la Piscina Comunale di Forlì, via F. Turati 17 \ 19. Caratteristiche dell'impianto :

  • Vasca coperta 25 mt, 8 corsie
  • Cronometraggio automatico
  •  

23 novembre - domenica 

ore 08.00 : Riscaldamento
ore 08.45 : 400 stile (max 100 iscritti) - 100 misti - 100 rana - 50 delfino - 200 stile

ore 12.00 : Riscaldamento
ore 13.00 : 100 dorso - 100 stile - 50 rana - 50 dorso - 50 stile - MiStaff 4x50 SL ( max 24 )

Informazioni

Info logistiche

Impianto

Si iInformano tutti gli atleti che le docce e il phon della piscina di Forlì sono a pagamento e che la tesserina per utilizzarli si ritira all'ingresso, la cauzione per la tessera è di € 5, per ogni doccia o phon il costo è di 15 cent.

Come arrivare

In Automobile

  • Uscita casello di Forlì
    Al casello svoltare a destra, alla rotonda prendere 2° uscita via Ravegnana direzione centro, procedere dritto fino alla rotonda, alla rotonda prendere la 4° uscita via Orceoli, proseguire fino alla rotonda e prendere la 1° uscita via Eugenio Bertini, proseguire dritto e alla rotonda prendere la 2° uscita che è sempre via Eugenio Bertini, proseguire fino alla rotonda e continuare ad andare dritto seguendo la strada, passare sotto il ponte della ferrovia e superate tre incroci con semaforo andando sempre dritto, al 4° incrocio con semaforo girare a destre per via Medaglie D'Oro, superare 3 piccole rotonde e alla quarta girare alla 3° uscita per via Filippo Turati, la piscina si trova in fondo al civico 19. ( dal casello alla piscina sono circa 8 km )

In treno

  • Dalla stazione la piscina dista circa 2,7 km ed è raggiungibile con i seguenti autobus : 157 - 159

Ristorazione

  • La piscina è dotata di un bar
  • Sconti e convenzioni presso il ristorante Peter Pan per tutti i partecipanti della gara (distanza dalla piscina 1 km) telefono per prenotazioni ed informazioni 054321113

Pernottamento

  •  

Iscrizioni

  • Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 16 novembre 2014
  • Dovranno essere effettuate tramite procedura on-line nazionale master
  • La quota di iscrizione è di 10,00 € per atleta
  • Le iscrizioni delle mistaffette verranno raccolte il giorno della manifestazione e si chiuderanno entro le 14:00, la quota è di 10,00 € per ogni mistaffetta
  • Le staffette con atleti under 25 non verranno ammesse
  • Le coordinate per effettuare i pagamenti sono: c/c intestato a A.S.D. FANATIK TEAM FORLI'
    IBAN: IT 25 Q 08556 13203 000000260846 .- BANCA DI FORLI' - CREDITO COOPERATIVO SCRL FILIALE N.3 PIEVEACQ, riportando nome della società, degli atleti e codice società.
  • Dopo aver effettuato l' iscrizione on-line dovrà essere inviata separatamente copia della ricevuta di versamento della quota di iscrizione riportante anche il nominativo del responsabile dell' iscrizione con recapito telefonico o indirizzo e-mail all'indirizzo mail fanatik.forli@gmail.com
  • L'ammontare del versamento dovrà corrispondere al numero di atleti iscritti
  • Le iscrizioni prive del codice della società, del codice dell'atleta e dei tempi gara NON saranno prese in considerazione
  • Eventuali codici atleti mancanti per tesseramento in corso, dovranno essere comunicati entro la data di scadenza delle iscrizioni. Dopo tale data non verranno accettate altre variazioni
  • La tassa di iscrizione non verrà comunque restituita
  • Modifiche o sostituzioni di atleti o di gare sul campo non verranno accettate; verranno solo effettuate le modifiche dovute ad errori dell'organizzazione
  • La società si riserva la facoltà di anticipare la scadenza delle iscrizioni o chiudere in anticipo le iscrizioni alle singole gare in caso di elevato numero di partecipanti al fine di garantire una migliore gestione della manifestazione.

Premi & Classifiche

  • Individuale: verranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria, sesso e gara
  • Società: verranno premiate le prime 6 squadre con il miglio punteggio.
  • La classifica finale Società si otterrà sommando i punteggi dei primi 8 classificati per ogni categoria

Norme generali

  • Sono ammessi a partecipare gli atleti del Settore Master della FIN in regola con il tesseramento per la stagione 2014/2015. La tessera "MASTERS" FIN è l'unico documento che da diritto a partecipare alle manifestazioni programmate dalla Federazione e riservate alla categoria MASTERS
  • Sono ammessi gli under 25 (anni 1991- 1995), ma non contribuiscono al punteggio societario
  • Gli iscritti Master e under 25 dovranno essere in possesso della Tessera FIN regolarmente vidimata da presentare sul campo gare
  • Partecipazione consentita: Max 2 gare individuali più le staffette
  • All'inizio di ogni gara, tutti gli atleti interessati dovranno recarsi nel settore di prechiamata facilitati, nella scelta del momento opportuno, dal numero progressivo dell'atleta chiamato che compare di volta in volta sul display luminoso
  • Secondo l'ordine del programma gare (dal più lento al più veloce), si formeranno le batterie in base ai tempi d'iscrizione (PRIMA DONNE POI UOMINI)
  • Sarà ammessa UNA SOLA PARTENZA VALIDA
  • MISTAFFETTA 4x50 mista ultima gara che contribuisce al punteggio finale società MAX 24 MISTAFFETTA
  • I moduli per le iscrizioni delle MISTAFFETTA si ritirano e si consegnano presso la segreteria. Le iscrizioni andranno consegnate entro le ore 13.00 presso la segreteria
  • Le staffette dovranno essere composte da atleti iscritti anche alle gare individuali, non sono ammessi atleti fuori gara o con componenti under 25
  • La direzione si riserva di annullare la MISTAFFETTA nel caso i tempi si allungassero troppe e non ci fosse più la possibilità di rientrare nei tempo concordati con la piscina comunale di Forlì
  • I concorrenti partiranno con gli atleti della batteria precedente ancora in acqua
  • I risultati saranno pubblicati in rete entro due giorni dalla fine della manifestazione, oppure, a coloro che ne faranno specifica richiesta, saranno: spediti via e-mail entro due giorni dalla fine della manifestazione a chi fornirà il proprio indirizzo di posta elettronica
  • Il Fanatik Team declina ogni responsabilità per incidenti, furti e danni a persone o cose, che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.
  • Per quanto non specificato nel presente regolamento valgono le norme Fin del circuito supermaster 2014/2015

Manifestazioni concomitanti

COPPA EMILIA ROMAGNA 2° EDIZIONE

Il Trofeo Fanatik Team Forlì insieme al 13° Trofeo Città di Molinella ed il 13° trofeo Città di Ravenna insieme formano il triangolare che da vita alla COPPA EMILIA ROMAGNA.

  • Per partecipare alla Coppa bisogna disputare 6 gare nelle tre manifestazioni, la scelta delle gare è a discrezione dell'atleta e la somma dei punti determinerà i migliori 3 atleti maschi e le migliori 3 atlete femmine, che verranno premiate al 13° Trofeo Città di Molinella ad aprile
  • Verranno premiati i migliori atleti maschi e femmine che parteciperanno a tutte e tre le manifestazioni
  • verranno premiate anche le prime 5 società con il maggior numero di atleti che partecipano alle 3 manifestazioni
  • I premi sono composti da prodotti enogastronomici della migliore qualità, e saranno un ricco bottino per tutti gli atleti
  • Le staffette non faranno punteggio e non verranno considerate come gare valide per la coppa.