Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Modulistica SIT

Istruzioni per la compilazione del presente modulo:
La società dovrà completare il modulo nei campi evidenziati, stamparlo su carta intestata e firmare il documento prima dell'invio.
Il tecnico indicato deve controfirmare la propria adesione alla domanda.
Prima di inoltrare la richiesta, la società dovrà: • affiliarsi per la stagione, o di aver depositato la richiesta completa al comitato regionale competente;
• verificare la regolarità del rinnovo del Tesseramento SIT per la stagione;
• pagare quota prevista dalla normativa generale.
Qualora la richiesta sia presentata nel periodo di pre-affiliazione e pre-tesseramento (nel mese di settembre), dovrà documentare che il comitato regionale competente abbia preso in carico la pratica di affiliazione tesseramento tecnico per la stagione sportiva.
Nel caso che almeno una delle condizioni indicate non sia rispettata, la domanda sarà considerata irricevibile e pertanto rigettata.
Inviare tramite fax o email a: 0636200032 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.