Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Finanziamenti

Per l'acquisto, la costruzione, l'adeguamento normativo e la ristrutturazione di un impianto natatorio è possibile ottenere mutui a tassi agevolati. Alcuni decreti legge prevedono contributi a fondo perduto per particolari iniziative di miglioramento dell'impianto o per l’ottimizzazione delle attività.
  • Finanziamenti europei per la sicurezza
    Quattro milioni di euro per finanziare 40 progetti presentati da piccole e medie imprese europee con un chiaro obiettivo: migliorare la sicurezza e la salute sul luogo di lavoro. I fondi sono messi a disposizione dall''Agenzia europea per la sicurezza sul luogo di lavoro (Osha).
  • Richiesta di mutuo con I.C.S.
    Indicazione delle procedure per la fase preliminare di finanziamento con tassi agevolati presso l’Istituto per il Credito Sportivo di Roma, riservato alle società sportive affiliate al CONI ed agli enti locali .
  • Imprenditoria femminile
    Decreto legge riservato alla imprenditoria giovanile femminile, prevede contributi in conto capitale dal 30 al 50 % secondo il tipo di spesa o di attività svolta e contributi fino al 50% per gli oneri degli interesse sostenuti sugli investimenti.