Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Marzo 2016 - FIN - Federazione Italiana Nuoto

La Federnuoto piange la scomparsa di Enrico Bisso, atleta azzurro e primo nuotatore italiano a scendere sotto al minuto nei 100 dorso. Bisso, genovese tesserato per la Sportiva Sturla, ha partecipato alle Olimpiadi di Montreal 1976 ottenendo il settimo posto con la staffetta 4x100 mista insieme a Paolo Barelli, Giorgio Lalle e Marcello Guarducci. Ha partecipato anche ai campionati mondiali di Calì nel 1975 e ai campionati uropei di Jonkoping nel 1977. Il presidente Paolo Barelli, suo compagno di nazionale, il presidente onorario Salvatore Montella, il segretario generale Antonello Panza, il consiglio e gli uffici federali esprimono il cordoglio della Federnuoto e di tutto il mondo acquatico e formulano le condoglianze a parenti e amici. 

Pubblicato in Federazione

La Federazione Italiana Nuoto è orgogliosa di comunicare l'intesa raggiunta con l'azienda Digi Project s.n.c., leader in Italia nel settore sollevamento per disabili. Grazie alla sua forte motivazione Digi Project produce soluzioni innovative nel settore piscina, settore trasporto autoveicoli, settore ferroviario e settore aereoportuale. Nell'ambito della partnership la fornitura di dispositivi medicali che consentono l’accesso all’acqua a tutto il periodo 2016/2017, la FIN ha previsto nell'accordo condizioni di favore per le società affiliate. In tal senso i Centri Federali sono stati già equipaggiati del sollevatore mobile fornito dalla Digi Project. Per tutte le info e maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il sito www.digiproject.biz.

Pubblicato in Federazione

Il Centro Federale Trieste ha predisposto, con la collaborazione della web agency Noiza, un nuovo sito internet –www.piscinabianchi.it - al servizio dei cittadini e di tutte le società che utilizzano la piscina Bruno Bianchi. Il sito offre informazioni sull’impianto, su giorni ed orari di apertura, sui corsi svolti, sull’attività legata al progetto europeo Life Long Swimming e alle numerose iniziative promosse nell’ambito di H2Openspace, in collaborazione –tra gli altri- con #natiperleggere, ticonzero, il doposcuola, oltre –naturalmente- le news legate a gare, partite, eventi. Nel sito sono stati inseriti anche i link dei siti attivati dalla varie società che operano all’interno dell’impianto.

Pubblicato in Federazione

Archivio notizie