Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Marzo 2014 - FIN - Federazione Italiana Nuoto

Si comunica che nella giornata di giovedì 27 marzo il sito internet della Federnuoto sarà in manutenzione. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Pubblicato in Federazione
Venerdì, 14 Marzo 2014

La FIN vicina a Paola Rastelli

L'amica e collega Paola Rastelli ha perso il papà nella notte. La Federazione Italiana Nuoto, nell'esprimere a Lei e alla famiglia le più sentite condoglianze, comunica che i funerali saranno celebrati sabato 15 marzo alle ore 12:00 presso la chiesa di Gesù Divin Maestro, in via Vittorio Montiglio, zona Pineta Sacchetti / Gemelli.

Pubblicato in Federazione

La Federazione Italiana Nuoto si stringe all'amico Fabrizio Failla, voce della pallanuoto per Rai Sport e appassionato tifoso di Settebello e Setterosa, che ha perso il caro papà nella notte. Il presidente Paolo Barelli, il presidente onorario Salvatore Montella, i vice presidenti Lorenzo Ravina, Francesco Postiglione e Manuela Dalla Valle, il segretario generale Antonello Panza, il consiglio federale, il presidente del GUG Roberto Petronilli e dell'AIAPN Leonardo Ceccarelli e gli uffici stampa e pallanuoto della federazione, insieme a tutto il movimento pallanotistico nazionale, esprimono cordoglio e vicinanza all'amico Fabrizio in questo momento di profondo dolore.

Pubblicato in Federazione

La Federazione Italiana Nuoto è vicina a Renato Fusi, amico e collega del mondo natatorio, per l'improvvisa scomparsa della moglie Daniela. ll Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, il Presidente onorario Salvatore Montella, i Vice Presidenti Manuela Dalla Valle, Lorenzo Ravina e Francesco Postiglione, il Segretario Generale Antonello Panza, il Consiglio, l'ufficio Stampa, si stringono alla famiglia e formulano le più vive condogliaze.

Pubblicato in Federazione

Archivio notizie