Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Dicembre 2014 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Lunedì, 29 Dicembre 2014

Salvati papà. E' nato Lorenzo

Fiocco azzurro all'ufficio stampa della Federnuoto. Valerio Salvati è diventato papà. La mamma Laura ha dato alla luce Lorenzo, un bellissimo bambino di 3,3 Kg. Ai genitori, ai nonni e a tutti i familiari giungano gli auguri del presidente Paolo Barelli, del presidente onorario Salvatore Montella, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio e degli uffici federali. Benvenuto Lorenzo!

Pubblicato in Federazione
Giovedì, 18 Dicembre 2014

CFA accoglie ricorso Tosi

La Corte Federale di Appello, in funzione di Commissione Federale di Appello, ha accolto il ricorso presentato dal presidente della Sport Management Sergio Tosi avverso la decisione del Tribunale Federale riducendo la sospensione inflitta in primo grado sino alla data odierna.

Pubblicato in Federazione
Lunedì, 15 Dicembre 2014

Italia candidata alle Olimpiadi 2024

L'Italia si candida alle Olimpiadi del 2024, con Roma al centro del progetto, «e non lo faremo con lo spirito di De Coubertin, per partecipare: lo faremo per vincere, statene certi». Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, nel corso della cerimonia dei Collari d'Oro del Coni. (ANSA)

Pubblicato in Federazione
Lunedì, 01 Dicembre 2014

Premiati gli atleti FINA 2014

Gli atleti FINA dell'anno 2014 sono stati premiati a Doha nel corso di un meraviglioso Gala che ha concluso la convention mondiale e il clinic riservato agli allenatori. Sono stati premiati i nuotatori Chad Le Clos, sudafricano, e l'ungherese Katinka Hosszu; i tuffatori cinesi Cao Yuan e Liu Huixia e il colombiano Orlando Duque e la statunitense Rachelle Simpson per le grandi altezze;  la sincronette cinese Huang Xuechen; i nuotatori di fondo brasiliani Allan do Carmo e Ana Marcela Cunha; i pallanotisti Filip Filipovic, serbo, e la statunitense Maggie Steffens.

consulta l'approfondimento sul sito della FINA

Pubblicato in Federazione

Archivio notizie