Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Ottobre 2013 - FIN - Federazione Italiana Nuoto

Bomber nella pallanuoto e bomber nella vita. Ancora un fiocco rosa in casa Presciutti: è nata Estelle che pesa 3,685 kg ed è lunga 54 cm. A mamma Micol, papà Christian e la sorellina Cholè, le più vive felicitazioni della Federazione italiana nuoto e di tutto il mondo della pallanuoto azzurra.

Pubblicato in Federazione

La Tubisider Cosenza Nuoto comunica che Francesco Manna, 35 anni, è il nuovo presidente della società. Francesco Manna, già giocatore e attualmente allenatore della squadra maschile di pallanuoto, succede a Carmine Manna nel segno della continuità. 

Pubblicato in Federazione

Sabato 12 ottobre ricorre il quarto anno dalla scomparsa di Alberto Castagnetti, commissario tecnico della Nazionale di nuoto dal 1987. Con Alberto Castagnetti l’Italia del nuoto è diventata una Nazione di riferimento nel panorama mondiale e ha conquistato le prime medaglie d'oro olimpiche della storia: con Domenico Fioravanti nei 100 e 200 rana e Massimiliano Rosolino nei 200 misti ai Giochi Olimpici di Sydney 2000 e con Federica Pellegrini nei 200 stile libero alle Olimpiadi di Pechino 2008.
Per ricordare l'amico e maestro Alberto alle ore 11.45 sarà celebrata una messa in suffragio alla Basilica di San Zeno Maggiore, a Verona. Il rito sarà officiato dal Mons. Giovanni Ballarini. Saranno presenti il presidente del comitato regionale veneto della Federnuoto Roberto Cognonato, il direttore tecnico Cesare Butini, il presidente del centro-studi prof. Marco Bonifazi, il dirigente del settore nuoto Gianfranco Saini e il campione Massimiliano Rosolino.

Pubblicato in Federazione
Venerdì, 04 Ottobre 2013

E' mancata la mamma del CT Cano

Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza, il Presidente della Sezione Salvamento Vincenzo Vittorioso, il Consiglio Federale e tutto il mondo del nuoto azzurro si uniscono al dolore del Commissario Tecnico della Nazionale di Salvamento Antonello Cano per la scomparsa dell’amata mamma Carmela. I funerali oggi alle 16 ad Alghero.
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie