Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Giugno 2012 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
La Federazione Italiana Nuoto, il Gruppo Ufficiali Gara e l’Associazione Italiana Arbitri di pallanuoto si uniscono al dolore della famiglia De Meo ed in particolare a Domenico ed Alessandro, per la scomparsa della mamma Luisa Cao di 81 anni. Il Presidente della FIN Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza, i Vicepresidenti Lorenzo Ravina, Salvatore Montella e Paolo Colica e l’intero Consiglio Federale, il Presidente del GUG Roberto Petronilli e il Direttivo dell’AIA porgono le condoglianze alla famiglia De Meo.
Pubblicato in Federazione
Il Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa mattina la Squadra Italiana in partenza per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012. al Palazzo del Quirinale. Il Capo dello Stato ha consegnato la bandiera italiana a Valentina Vezzali, ufficialmente designata quale portabandiera dell’Italia per le Olimpiadi di Londra 2012 e all’atleta, Oscar De Pellegrin, portabandiera dell’Italia alle Paralimpiadi di Londra 2012. All’udienza ha preso parte una folta rappresentanza di atlete e atleti azzurri, tecnici e dirigenti, guidati dal Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, e dal Segretario Generale e Capo Missione ai Giochi Olimpici, Raffaele Pagnozzi. Per la Federazione Italiana Nuoto presente il Presidente Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza, il Cittì del Settebello Sandro Campagna, il Cittì del Setterosa Fabio Conti, il Tecnico Federale Cesare Butini, e gli atleti Stefano Tempesti, Martina Grimaldi e Gregorio Paltrinieri. 
 
Vai al sito del Coni
Pubblicato in Federazione
Nel corso della Giunta Nazionale del CONI - svoltasi nel pomeriggio al Foro Italico, a Roma - il Presidente Gianni Petrucci ha comunicato che il CIO ha assegnato il Collare Olimpico a Bartolo Consolo, già vicepresidente del CONI, ex Presidente della Federnuoto, della LEN e Segretario Onorario della FINA.
Pubblicato in Federazione
Nel cuore di Riccione. Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli insieme al Sindaco della cittadina romagnola, sede della quattordicesima edizione dei Mondiali Master, ha inaugurato un Jaked Store in Viale Ceccarini 4, angolo via Milano. "Riccione rappresenta da sempre un centro nevralgico per il nostro movimento - spiega Barelli - il negozio del nostro fornitore ufficiale è ora nel cuore della città. Auguro alla proprietà un'attività proficua, per tagliare ancora nuovi traguardi insieme".
 
guarda la foto
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie