Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Gennaio 2012 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli e il Segretario Generale Antonello Panza, unitamente all’intera Federazione, sono vicini all’amico e collega Gianluca Fortunati, al quale è venuto a mancare il papà Sesto. A Gianluca e a tutta la sua famiglia le condoglianze della grande famiglia del nuoto.
Pubblicato in Federazione
Su indicazione del Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, sarà osservato un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si disputeranno in Italia domenica 29 gennaio, per onorare la memoria del Presidente emerito della Repubblica, Oscar Luigi Scalfaro, scomparso oggi.
Pubblicato in Federazione
Giovedì 26 gennaio alle 18 presso la Sala Congressi delle piscine del Foro Italico in Roma, il Presidente della Fin Paolo Barelli insieme all'autore Francesco Zarzana, al segretario generale Antonello Panza e al presidente del CR Lazio Gianpiero Mauretti, presenterà il libro "L'ultima bracciata". Alla conferenza, che sarà moderata dall'amico e collega Alfredo Provenzali, presenzieranno in sala parenti e amici degli azzurri caduti nella tragedia di Brema del 1966, che hanno contribuito alla stesura del libro.
Pubblicato in Federazione
Di seguito le decisioni del Procuratore Federale Carlo D'Amelio.
 
La Procura Federale deferisce il tecnico Francesca Arghittu (SS Mameli) a seguito di esposto dell'avv. Simona Zamporlini, per violazione dell'art. 6 dello Statuto Federale e dell'art. 22 del Regolamento Organico.
 
La Procura Federale deferisce il sig. Nerio Danieli (Nuotatori Trentini) a seguito di esposto del sig. Silvano Aor, per violazione dell'art. 6 dello Statuto Federale, dell'art. 22 del Regolamento Organico e dell'art. 3 Regolamento SIT.
 
La Procura Federale deferisce i sigg. Salvatore Napolitano (all. Volturno SC) e Serena Masciandaro (Volturno SC) a seguito di esposto della società RN Bologna, per violazione dell'art. 6 dello Statuto Federale e degli artt.13 e 22 del Regolamento Organico. Con medesimo provvedimento si richiede alla Commissione Disciplinare la sospensione cautelare dei soggetti deferiti.
Pubblicato in Federazione
La Federazione Italiana Nuoto, il Gruppo Ufficiali Gara e l’Associazione Italiana Arbitri di pallanuoto si uniscono al dolore della famiglia e della Rari Nantes Bogliasco per l’improvvisa scomparsa di Stefano Di Fiore, ex pallanuotista e padre di Lorenza, giocatrice della prima squadra del Bogliasco. Stefano vinse lo scudetto con il Bogliasco nel 1981 e alleno’ la prima squadra nella stagione 1986/87. Il Presidente della FIN Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza, i Vicepresidenti Lorenzo Ravina, Salvatore Montella e Paolo Colica e l’intero Consiglio Federale, il Presidente del GUG Roberto Petronilli e il Direttivo dell’AIA piangono l’amico Stefano e porgono le condoglianze alla famiglia Di Fiore. I funerali si svolgeranno mercoledi’ 18 gennaio alle ore 10.00 nella Parrocchia della Nativita’ di Maria SS, in piazza XXVI aprile a Bogliasco.
 
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie