Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Novembre 2011 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Da oggi è possibile acquistare online direttamente dal sito della Federazione Italiana Nuoto, attraverso la società Helios di Roma, i prodotti ufficiali della Sezione Salvamento della FIN. Per conoscerne informazioni e condizioni cliccare sul link finsalvamentostore in home page.  
Pubblicato in Federazione
La Federazione Italiana Nuoto è in lutto. Nel pomeriggio, improvvisamente, è scomparso l'amico Stefano Ciavarro, ex nuotatore e storico legale della FIN, lasciando un vuoto incolmabile, sgomento e incredulità.
Apprezzato e valente avvocato, Stefano Ciavarro ha sempre seguito la Federazione Italiana Nuoto nel corso della sua crescita a livello sportivo e professionale.
Il Presidente Paolo Barelli, i Vice Presidenti Salvatore Montella, Lorenzo Ravina e Paolo Colica, il Segretario Generale Antonello Panza, il Consiglio federale, gli Uffici e l'intero movimento natatorio, si stringono alla moglie Roberta e ai tre adorati figli in questo momento di profondo dolore.
Le esequie saranno celebrate martedì, alle ore 12, alla Basilica di San Lorenzo al Verano, a Roma.
Pubblicato in Federazione
Nella notte è scomparsa Grazia, madre dell'arbitro di pallanuoto Paolo Bensaia. Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, i vice presidenti Paolo Colica, Lorenzo Ravina e Salvatore Montella, il segretario generale Antonello Panza unitamente al presidente del Gug Roberto Petronilli, all'intero consiglio federale e a tutto il mondo arbitrale, si stringono attorno all'amico e collega Paolo, alle sorelle Simona e Silvia e a tutta la famiglia in questo momento di profondo dolore.
Pubblicato in Federazione
Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto, Sen. Paolo Barelli, e l'Amministratore Delegato del Gruppo Unipol, Dott. Carlo Cimbri, sono lieti di invitarTi alla conferenza stampa di presentazione del main sponsor federale "Unipol".
 
La cerimonia è in programma lunedì 21 novembre alle ore 15 presso la sala Rossa delle piscine del Foro Italico, in largo De Bosis 3, a Roma.
 
Alla conferenza stampa parteciperà una numerosa delegazione di atleti e tecnici delle Squadre Nazionali della Federazione Italiana Nuoto.
 
Ti aspettiamo!
Pubblicato in Federazione
Nell’ambito dell’operazione di co-branding Jaked-OVS Industry - pianificato per promuovere le attività sportive e formative disciplinate dalla Federazione Italiana Nuoto ed estenderne la conoscenza anche ad un target di consumatori non esclusivamente dell'ambiente natatorio - Massimiliano Rosolino sarà presente in due punti vendita OVS Industry nella giornata di sabato, a Roma. Rosolino, testimonial Jaked, sarà presente dalle 11 alle 13 al negozio sito in via Ugo Ojetti 7/9 b e dalle 15.30 alle 17.30 in via Carnevale 56, zona Romanina. Il 33enne nuotatore napoletano - che ha conquistato 60 medaglie internazionali tra Olimpiadi, Mondiali ed Europei e si sta preparando per partecipare alla quinta volta ai Giochi - si renderà disponibile con il pubblico nel punto Jaked di OVS per fotografie ed autografi. L'iniziativa segue l'incontro del 28 ottobre scorso tra la tuffatrice Tania Cagnotto e gli ospiti di Jaked e OVS a Milano e Gallarate.
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie