Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Dicembre 2010 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Si è spento ieri dopo una lunga malattia Lucio Notturni, 51 anni, ex campione italiano di nuoto e dirigente del gruppo Master Del Due Ponti, per tre anni consecutivi Società Campione D'Italia. Figlio di Ettore Notturni, Consigliere Federale sotto la presidenza Parodi, campione italiano assoluto nella staffetta 4x100 mista nel '76 e 4x100 stile libero nel '78 sempre con la società De Gregorio. Nella sua carriera vanta anche un terzo posto nei 200 dorso agli Assoluti del '76 ed ha partecipato con la Nazionale alle Universiadi del 1977 a Sofia.
I Funerali oggi alle 15 presso la chiesa Santa Monica di Ostia. Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza, i Vice Presidenti Salvatore Montella, Paolo Colica e Lorenzo Ravina, l'intero Consiglio Federale, e tutto il mondo natatorio si unisce al dolore della famiglia.
Pubblicato in Federazione
Inizio anno con il nuoto. Rai Sport 1 a Capodanno trasmetterà dalle 16 alle 22.30 un servizio curato da Elisabetta Caporale, che passerà in rassegna un anno di nuoto: dalla Pellegrini a Scozzoli, dalla Cagnotto a Cleri, ce ne sarà per tutti i gusti.
Pubblicato in Federazione
L'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Nuoto formula i più sentiti auguri di un sereno e felice Natale a tutti gli amici e colleghi dell'universo acquatico.
L'Ufficio Stampa riaprirà lunedì 27 dicembre.
Pubblicato in Federazione
C’è tempo fino a domenica sera. E per i collezionisti è un’occasione d’oro. Il Cesvi, onlus italiana che combatte l’Hiv a livello internazionale, ha ideato un’asta benefica su ebay alla quale hanno aderito i protagonisti dello sport e dello spettacolo italiano. Segnatevi questi nomi: Ibrahimovic, Del Piero, Eto’o, De Rossi, Borriello, Maicon, Samuel. Sono solo alcuni dei calciatori che hanno messo a disposizione le loro maglie, tutte rigorosamente autografate. E ancora: Federica Pellegrini ha messo in palio la cuffia con la quale va in acqua e una maglietta autografata, Flavia Pennetta un completo da gioco, la racchetta, due asciugamani, il borsone e la felpa.
 
Partecipa all'asta per la cuffia di Fede
Pubblicato in Federazione
La SS Messa di Natale degli Sportivi 2010 sarà celebrata il 17 dicembre alle ore 17.30 nella Chiesa di Santa Maria in Vallicella - Piazza della Chiesa Nuova - Roma. La Messa sarà celebrata da Sua Eminenza Cardinale Agostino Vallini, Vicario Generale di Sua Santità per la Diocesi di Roma.
Pubblicato in Federazione
E' venuto a mancare Pio Di Maria, ex arbitro internazionale negli anni '50 e dirigente del Gug centrale negli anni '70 e '80. Nell'ultimo quadriennio olimpico Giudice Unico del Comitato Regionale Campano. Lo storico dirigente napoletano è scomparsi la sera di domenica all'età di 90 anni. I funerali si sono svolti ieri, a Napoli, nella chiesa dell'Immacolata al Vomero. Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza, i Vice Presidenti Salvatore Montella, Paolo Colica e Lorenzo Ravina, l'intero Consiglio Federale, il Presidente del Gruppo Ufficiali di Gara Roberto Petronilli, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati dell'Associazione Italiana Arbitri di Pallanuoto si uniscono al dolore della famiglia.
Pubblicato in Federazione
Lunedì, 06 Dicembre 2010

Enciclopedia della Lazio su Internet

E' online laziowiki.org l'enciclopedia in rete della SS Lazio. La storia e le notizie della Polisportiva biancoceleste sono da oggi consultabili in Internet. Ampio apzio alle sezioni Nuoto, Pallanuoto e Tuffi.    
Pubblicato in Federazione
Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, a nome personale, del Consiglio e degli Uffici federali, formula le più sentite condoglianze a Fabrizio Marchetti dell'Ufficio stampa del CONI per la prematura perdita dell'adorata madre, Maria Teresa Gargano.
 
 
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie