Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Ottobre 2009 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, i Vice Presidenti Paolo Colica, Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, il Segretario Generale Antonello Panza, il Consiglio Federale e gli Uffici centrali partecipano al dolore della famiglia del Presidente del Comitato Regionale Lazio Gianpiero Mauretti per la perdita della adorata mamma Olga.
Le esequie si svolgeranno sabato 31 ottobre alle 11.00 alla Parrocchia di Santa Chiara in Piazza dei Giochi Delfici, a Roma.
Pubblicato in Federazione
Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza e l’intero Consiglio Federale partecipano al dolore della famiglia Pellegrini e sono particolarmente vicini a Federica e alla mamma Cinzia per la perdita della nonna materna, signora Ines. 
Pubblicato in Federazione
I tecnici Luciano e Franco Russo ringraziano il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli e tutti gli amici "per la stima e l'affetto dimostrati nei confronti di papà Angelo, che è venuto a mancare mercoledì". I funerali si sono svolti oggi a Roma.
Pubblicato in Federazione
Mario Pescante è stato eletto Vicepresidente del CIO dal Congresso di Copenhagen che ha confermato Jacques Rogge alla Presidenza. Pescante, membro CIO dal 1994 e primo italiano a ricoprire questa carica, ha ottenuto 53 voti, mentre Miang Ng di Singapore ha ottenuto l'altra poltrona da Vicepresidente con 52 voti, contro i 43 di Ching Kuo Wu di Tapei (Presidente mondiale della Boxe). "E' un grande successo per lo sport italiano - dichiara il Presidente della FIN Paolo Barelli - faccio i miei complimenti a Mario Pescante, uomo dagli alti valori etici e morali, simbolo dello sport italiano a livello internazionale e da sempre in prima linea nella promozione e diffusione dello spirito olimpico".
 
Vai al comunicato completo del Coni
Pubblicato in Federazione
All'età di 58 anni è mancato luendì Gino Ricci, Assistente Bagnanti della FIN che per moltissimi anni ha prestato servizio presso le piscine del Foto Italico di Roma. Questa mattina a Labaro (Roma) nella Chiesa di S. Crispino si sono svolti i funerali. Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza, il Presidente della Sezione Salvamento della FIN Angelo Lattarulo, il Presidente del Comitato Regionale Laziale Gianpiero Mauretti e l'intero Consiglio federale nazionale e regionale della FIN si stringono attorno alla famiglia e piangono la perdita dell'amico di sempre. 
Pubblicato in Federazione
Rio de Janeiro ospiterà la 31esima edizione dei Giochi Olimpici in programma nel 2016. La città brasiliana ha superato la concorrenza di Madrid. Eliminata alla prima votazione Chicago, alla seconda Tokyo. Presente a Copenhagen - dov'è in corso il Congresso del Comitato Internazionale Olimpico (CIO) - il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, Segretario Generale della Federation Internationale de Natation (FINA).
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie