Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Gennaio 2009 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Il 20 gennaio 2009 la Rari Nantes Cagliari ha compiuto 100 anni. La festa del centenario si svolgerà venerdì 30 gennaio alle 19.00 nella sede sociale. Alla cerimonia parteciperanno le maggiori autorità cagliaritane, compreso l'Arcivescovo Mani che officerà una funzione. In rappresentanza della Federazione Italiana Nuoto sarà presente il Presidente del Comitato Regionale Sardegna Paolo Pettinau.
Pubblicato in Federazione
Dal 21 al 23 gennaio a Genova, presso la Direzione Marittima, si svolgerà il corso di formazione per Volontari di Protezione Civile dal titolo “L’impiego del Volontariato di Protezione Civile negli interventi connessi ad eventi di inquinamento in mare con spiaggiamento dei prodotti petroliferi”. La Federazione Italiana Nuoto sarà rappresentata dal Dott. Alessandro Sabatini e da alcuni volontari appartenenti al Comitato Regionale FIN della Liguria.
 
Programma del corso
Pubblicato in Federazione
La Federazione Italiana Nuoto si stringe in un lungo e commosso abbraccio al Vice Presidente Salvatore Montella, che nella serata di martedì ha perso l'adorata moglie Norma dopo una lunga battaglia. Il cordoglio del Presidente Paolo Barelli, dei Vice Presidenti Lorenzo Ravina e Paolo Colica, del Segretario Generale Antonello Panza, del Consiglio federale, del Comitato Regionale Lombardia presieduto da Danilo Vucenovich e dell'intero movimento acquatico. I funerali si svolgeranno giovedì a Milano, alla Parrocchia San Martino, in piazza Belloveso snc, alle 14.45.
Pubblicato in Federazione
La Sezione Salvamento della Federazione Italiana Nuoto sarà presente con uno stand espositivo al Salone della Nautica - Big Blu, in programma nella Nuova Fiera di Roma dal 26 febbraio al 2 marzo 2009.
Pubblicato in Federazione
La Federazione Italiana Nuoto piange la scomparsa di Egone Cenni. Nuotatore e pallanotista a cavallo degli anni trenta e quaranta nella sua Trieste, dirigente della Triestina Nuoto appena trentenne, è stato Consigliere della F.I.N., Segretario Generale dal 1959 al 1972, Responsabile dei primi centri di addestramento a Roma e Presidente del Gruppi Ufficiali Gara. Cenni è scomparso ieri a Ostia - dove domani si celebreranno i funerali - all'età di 98 anni.
Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza, il Consiglio Federale e il Presidente del Gruppo Ufficiali di Gara Gianpiero Menghini ne piangono la scomparsa e si uniscono al dolore dei familiari.
Pubblicato in Federazione
La Federazione Italiana Nuoto, con deliberazione presidenziale, ha provveduto a nominare il Dott. Marco Benati Commissario Straordinario del Comitato Regionale Puglia al fine di garantire il funzionamento ordinario dello stesso Comitato, nonché provvedere alla convocazione dell'Assemblea Regionale per il rinnovo del Consiglio Regionale.
La delibera si è resa necessaria all'indomani dell'improvvisa e prematura scomparsa del Presidente Giovanni Irione, riconfermato alla guida del Comitato dall'Assemblea del 20 dicembre scorso.
Pubblicato in Federazione
Si è spento ieri a Trieste Giuseppe Giustolisi, arbitro internazionale e papà dell'ex giocatore azzurro Luca. Dottore in Giurisprudenza, è stato nominato Consigliere Federale nell 1982, è nato a Nicosia (Enna) il 5 aprile 1929. Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza, il Consiglio Federale e il Presidente del Gruppo Ufficiali di Gara Gianpiero Menghini ne piangono la scomparsa e si uniscono al dolore dei familiari. I funerali si svolgeranno il giorno 8 gennaio alle 12.30 a Trieste nella Chiesa del Cimitero di Via Costalunga.  
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie