Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Febbraio 2008 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Anche la Federazione Italia Nuoto al Big Blu di Roma. Dall'28 febbraio al 3 marzo la Sezione Salvamento della FIN, in collaborazione col Comitato Regionale Lazio, è presente con un stand espositivo nel padiglione 5 al Salone del Mare nella nuova Fiera di Roma. Nei cinque giorni di fiera tutti i visitatiori potranno conoscere più da vicino le iniziative federali e soprattutto l'attività di prevenzione e salvaguardia della vita in acqua, promosse e organizzate dalla Federnuoto, anche attraverso la propria struttura di Protezione Civile. I bambini potranno simpaticamente giocare con le unità cinofile della Fin (cani Terranova) e ricevere numerosi gadget messi a disposizione dagli organizzatori. 
 
Vai alla presentazione
Pubblicato in Federazione
Una Diva al cospetto della Regina. La Rana mascotte dei Mondiali di Nuoto Roma 2009 conferma tutto il suo eclettismo e, dopo esser scesa in campo all’Olimpico il giorno del derby ed aver pattinato sul ghiaccio, si getta nella mischia del Sei Nazioni di rugby. Domenica 10 febbraio, in occasione della seconda giornata del Sei Nazioni 2008, Diva scenderà sul terreno di gioco dello Stadio Flaminio prima dell’ingresso dei giocatori di Italia ed Inghilterra. Il legame con il mondo della palla ovale, e con il Torneo più antico e famoso del mondo, dimostra ancora una volta come Roma09 sia legata a filo doppio a tutti gli eventi sportivi che coinvolgono la capitale. (http://www.roma09.it/index.php)
Pubblicato in Federazione
Il Comitato Organizzatore dei Mondiali di Roma 2009 di nuoto, pallanuoto, tuffi, nuoto sincronizzato e nuoto in acque libere - rappresentato dal Presidente della Federnuoto Paolo Barelli, dal Presidente del C.O. Giovanni Malagò, dal Direttore Generale Roberto Diacetti e dal responsabile degli Affari Internazionali Gianni Minervini - è a Losanna in occasione del Bureau della Federation Internationale de Natation in programma sabato e domenica. Nel corso dei lavori, la delegazioni di Roma 09 presenterà un report dove si illustreranno i lavori svolti e quelli da sviluppare nei prossimi mesi; i punti toccati saranno sei: gli impianti, la comunicazione, gli sponsor, il broadcasting, il budget e le operations.
Pubblicato in Federazione
Il Presidente della FIN, Paolo Barelli, insieme al Consiglio Federale e al Segretario Generale Antonello Panza, si uniscono al dolore della famiglia Amoroso per la scomparsa dell'indimenticato Nicola, storico dirigente della società President Bologna.
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie