Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Dicembre 2008 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Si è spento improvvisamente ieri sera alle 23.00 il Presidente del Comitato Regionale Puglia della Federazione Italiana Nuoto, recentemente confernato, Giovanni Irione, uomo di sport e riferimento importante nel mondo del nuoto territoriale e nazionale. Per 20 anni Giudice di Gara, già Segretario della FIN regionale, dal 1996 Presidente del CR pugliese della FIN. Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza e l'intero Consiglio Federale ne piangono la scomparsa e si uniscono al dolore dei familiari. I funerali si svolgeranno domani mattina alle ore 10.30 a Bari - località Poggio Franco - nella Chiesa S. Giovanni Battista. In rappresentanza della Federazione Italiana Nuoto parteciperà il Vicepresidente Paolo Colica.
Pubblicato in Federazione
La Federazione Italiana Nuoto ha il piacere di comunicare che il Presidente Paolo Barelli presenterà gli abbinamenti con il fornitore tecnico ufficiale delle Squadre Nazionali Jaked, e con gli sponsor tecnici Yamamay e Carpisa venerdì 19 dicembre alle ore 12 presso il Circolo del Tennis, in Viale dei Gladiatori 31, a Roma.
Saranno presenti, oltre al Presidente Barelli, l’Amministratore Delegato della Jaked Francesco Fabbrica, il Presidente Onorario della Yamamay Luciano Cimmino e il dirigente della Carpisa Carlo Palmieri.
In sala, tra gli altri, i Vice Presidenti Lorenzo Ravina e Paolo Colica, il Segretario Generale Antonello Panza, i Commissari Tecnici delle Nazionali di nuoto Alberto Castagnetti, di pallanuoto maschile Alessandro Campagna e di nuoto sincronizzato Laura De Renzis, i Consigliere Federali dei settori tuffi Klaus Dibiasi, nuoto Cosimo D’Ambrosio e per i rapporti con gli enti militari, il CIP, l’antidoping e la sanità Marco Zilia Bonamini Pepoli, i Tecnici Federali di nuoto Cesare Butini, Claudio Rossetto e Gianni Nagni e gli Azzurri Alessia Filippi, Edoardo Giorgetti, Damiano Lestingi (nuoto) e Costanza Fiorentini (nuoto sincronizzato).
Pubblicato in Federazione
Saranno gli atleti nati tra il 1° gennaio 1981 e il 31 dicembre 1991 a poter partecipare ai prossimi Giochi Mondiali Universitari, in programma a Belgrado a luglio 2009, a condizione che risultino iscritti all'anno accademico 2008/2009 entro il 15 dicembre 2008. Sono interessati gli atleti delle squadre Nazionali di nuoto, tuffi, pallanuoto maschile e pallanuoto femminile. Quest'ultima disciplina è stata inserita per la prima volta nel programma dei Giochi. 
Pubblicato in Federazione
Questa sera alle 23.15 su Italia 1 và in onda "Quello che le donne non dicono", nuovo programma condotto da Enrico Ruggeri dove "otto donne di successo si confessano, in una lunga intervista ritratto". Il programma svela tutto quello che avreste voluto sapere sulla vita di alcune grandi donne del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della moda. In questa puntata sarà protagonista Federica Pellegrini, olimpionica e primatista mondiale dei 200 e 400 stile libero.
 
Clicca qui per saperne di più
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie