Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Dicembre 2006 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Domani, alle 18.30, è in programma la dodicesima puntata di H20 il magazine settimanale di approfondimento sugli sport acquatici di Sportitalia (digitale terrestre e canale 225 bouquet Sky, in replica subito dopo la mezzanotte e la mattina del sabato alle 9.15). Ettore Miraglia condurrà il programma che verterà principalmente sulla pallanuoto con immagini ed approfondimenti sull'ultima giornata della prima fase della Findomestic Cup.
Pubblicato in Federazione
Grave lutto per la Federazione Italiana Nuoto. Oggi, a Roma, si è spento Carlo Golgi, aveva 85 anni. Il Presidente della Federnuoto Paolo Barelli, il Segretario Generale Antonello Panza e il Consiglio federale abbracciano la famiglia Golgi e ricordano con profonda stima l'amico e dirigente Carlo, Presidente del Gruppo Ufficiali Gara dal 1965 al 1972, Segretario Generale dal 1973 al 1976 e Giudice Unico dal 1978 al 1982.
Pubblicato in Federazione
Domani, alle 18.30, è in programma l'undicesima puntata di H20 il magazine settimanale di approfondimento sugli sport acquatici di Sportitalia (digitale terrestre e canale 225 bouquet Sky, in replica subito dopo la mezzanotte e la mattina del sabato alle 9.15). Ettore Miraglia condurrà il programma che verterà principalmente sulla pallanuoto con uno speciale realizzato al PalaSystema di Brescia in occasione della Supercoppa Europea di pallanuoto giocata ieri e vinta dallo Jug Dubrovnik. In onda anche uno speciale sugli Europei di Helsinki, con un intervista telefonica al CT dell'Italnuoto Alberto Castagnetti che stilerà un bilancio della stagione in prospettiva Mondiali di Melbourne.
 

Vai al sito di SportItalia

Pubblicato in Federazione
La Federnuoto piange la scomparsa di Giovanni Capobianco, già giocatore e allenatore del CC Napoli, con cui ha vinto lo scudetto nel 1958, e da sempre grande amico della pallanuoto. Giovanni avrebbe compiuto 73 anni a febbraio.
Pubblicato in Federazione
Domani alle ore 18, presso la libreria Mondadori - p.zza Marconi 11 di Roma, sarà presentato ufficialmente il libro "Tsunami - Ho cavalcato l'onda assassina" scritto da Marco Tartaglia, l'assistente bagnante di Ostia che salvò i suoi compagni dal maremoto sulle coste dello Sri Lanka il 26 dicembre del 2004. La Federazione Italiana Nuoto sarà presente con il Presidente della Sezione Salvamento, Angelo Lattarulo, il coordinatore della Sezione Salvamento, Sandro Rossi, e il Capo della Segreteria di Presidenza, Paolo Borroni.
Pubblicato in Federazione
Il Presidente della Fin Paolo Barelli e il Segretario Generale Antonello Panza, unitamente al Consiglio Federale, si uniscono al dolore dei familiari di Lino Quattrin, già campione italiano di tuffi e zio-allenatore del Ct Giorgio Cagnotto, che è mancato all'età di 86 anni.
Pubblicato in Federazione
La Federazione Italiana Nuoto e l'Arena hanno il piacere di invitare i giornalisti alla conferenza stampa di domani alle 15 a Livorno nel corso della quale il Vice Presidente della FIN, Salvatore Montella, e il direttore generale Arena Italia, Alessandro Carpignano, illustreranno il prolungamento della partnership tecnica sino al 2010.
Alla cerimonia, che si terrà domani, 15 dicembre, alle 15, presso la sala stampa dello Stadio Comunale "Armando Picchi" di Livorno, in Piazzale Montello n° 14, parteciperà anche una rappresentanza di atleti e tecnici della Nazionale di Nuoto.
Pubblicato in Federazione

Domani, a partire dalle 18.30, è in programma la decima puntata di H20 il magazine settimanale di approfondimento di tutte le tematiche sugli sport acquatici di Sportitalia (digitale terrestre e canale 225 bouquet Sky, in replica subito dopo la mezzanotte e la mattina del sabato alle 09.15). Ettore Miraglia condurrà il programma che verterà principalmente sulla pallanuoto ed in particolare sul campionato e coppe, con immagini ed approfondimenti. Servizi ed approfondimenti anche sul nuoto ed in particolare sui recenti Europei in corta di Helsinki.
 

Vai al sito di SportItalia

Pubblicato in Federazione
Domani, a partire dalle 18.30, è in programma la nona puntata di H20 il magazine settimanale di approfondimento di tutte le tematiche sugli sport acquatici di Sportitalia (digitale terrestre e canale 225 bouquet Sky, in replica subito dopo la mezzanotte e la mattina del sabato alle 09.15). Ettore Miraglia condurrà il programma che verterà principalmente sulla pallanuoto ed in particolare sul campionato e coppe, con immagini ed approfondimenti. Ospite in studio l'ex campione olimpico del Settebello, Carlo Silipo.

      
Vai al sito di SportItalia

Pubblicato in Federazione

Archivio notizie