Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Gennaio 2006 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Domani consueto appuntamento del venerdì con la pallanuoto nella trasmissione "Tutti gli Sport in diretta" sul canale digitale terrestere de La 7 Sport. Massimo Benedetti condurrà il canonico talk show in diretta dalle 16 alle 16.30. Si parlerà di campionato e coppe europee e andranno in onda gli highlights degli incontri della prima giornata di ritorno della Findomestic Cup, SP Energia Siciliana Catania-RN Bogliasco ed ElettroGreen Camogli-RN Florentia. Ospite a Milano l'ElettroGreen Camogli con il direttore generale Eugenio Grondona, l'allenatore Goran Radjenovic e il capitano Robert Dinu. Lunedì 30, sempre in diretta dalle 16 alle 16.30, si parlerà di nuoto di Fondo nello spazio sulle discipline natatorie. Faranno il punto della stagione in corso il vicecommissario tecnico Valerio Fusco, insieme al tecnico Emanuele Sacchi e all'azzurro Valerio Cleri.
Pubblicato in Federazione
Nonostante la chiusura degli uffici della Federazione Italiana Nuoto per motivi di ordine pubblico legati all'anticipo pomeridiano di domani tra Lazio e Cagliari, l'Ufficio Stampa garantirà i tabellini dei Campionati di pallanuoto e il notiziario sulla Coppa del Mondo di nuoto.
Pubblicato in Federazione
Domani consueto appuntamento del venerdì con la pallanuoto nella trasmissione "Tutti gli Sport in diretta" sul canale digitale terrestere de La 7 Sport. Massimo Benedetti condurrà il canonico il talk show, in programma dalle 16 alle 16.30. Verranno affrontate tematiche riguardanti i campionati di serie A2 partiti lo scorso fine settimana e andranno in onda immagini della settima giornata di andata della Findomestic Cup: Sp Energia Siciliana Catania-S.S. Lazio Nuoto e Artigli Salerno-Chiavari Nuoto. Lunedì 23, sempre in diretta dalle 16 alle 16.30, sarà il Nuoto per Salvamento protagonista dello spazio legato alle discipline natatorie. Il Commissario Tecnico della Nazionale, Antonello Cano, insieme ai primatisti mondiali Isabella Cerquozzi e Mauro Locchi, presenteranno la squadra azzurra che parteciperà ai prossimi Mondiali Rescue 2006 in programma dal 10 al 26 febbraio in Australia.
Pubblicato in Federazione
Proseguono gli appuntamenti col digitale terrestere de La 7 Sport. Oggi, nel consueto spazio della pallanuoto in diretta dalle 16 alle 16.30, si parlerà di Findomestic Cup con le sintesi degli incontri della 6a giornata Sacil HLB Nervi-Latteria Soresina Cremona e RN Florentia-SP Energia Siciliana Catania, e verranno presentati i campionati di A2 maschili e femminili che partiranno il prossimo sabato e domenica. Ospiti in studio il responsabile del settore giovanile della RN Florentia, Dusan Popovic, e il coordinatore del settore pallanuoto Mario Maggio. Lunedì, sempre in diretta dalle 16 alle 16.30, nuovo appuntamento con il grande nuoto italiano. Massimo Benedetti condurrà il talk show con ospiti da Milano, Lele Merisi, ex campione azzurro e medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atlanta 1996 nei 200 dorso, Matteo Pelliciari, bronzo olimpico ad Atene 2004 nella staffetta 4x200 sl, e Carla Stampfli, primatista svizzera 50 e 100 dorso, 50 e 100 farfalla.
 
Pubblicato in Federazione
Si invitano le società interessate a leggere il nuovo regolamento della Manifestazione Nazionale Invernale "Nuoto per Tutti"  - Nuoto Sincronizzato, che si svolgerà a Como il 4-5 febbraio 2006.
Pubblicato in Federazione
La Federazione Italiana Nuoto abbraccia la famiglia Degani per la scomparsa dell'amico Geminiano, Maestro dello Sport del Coni e da anni responsabile delle scuole nuoto del complesso del Foro Italico.
I funerali si celebreranno domani, 7 gennaio, a Roma alle ore 15.30 presso la chiesa San Pancrazio (Monteverde).
Pubblicato in Federazione
Nuovi appuntamenti per gli appassionati delle discipline natatorie sul digiltale terrestre de La 7 Sport. Venerdì 6 gennaio, dalle 16 alle 16.30, in attesa della ripresa dei campionati di pallanuoto andranno in onda gli highlights e le più belle immagini delle partite che hanno caratterizzato la prima parte della stagione in corso. Lunedì 9, sempre in diretta dalle 16 alle 16.30, Massimo Benedetti condurrà il canonico talk show con ospiti d'eccezione in studio come Alessio Boggiatto, campione del mondo dei 400 misti a Fukuoka 2001, e Paolo Bossini, campione europeo dei 200 rana a Madrid 2004, accompagnati dal tecnico federale Gianni Nagni.
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie