Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Marzo 2005 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Il sito della Federazione Italiana Nuoto è da oggi corredato da una nuova area tematica denominata "area fiscale".
Si tratta di una sezione del sito molto attesa nella quale saranno disponibili tutte le circolari emanate dalla Federazione Italiana Nuoto a commento delle principali novità legislative ritenute di particolare interesse per i tesserati e affiliati.
La nuova area è allo stato attuale formata da tre sezioni dedicate rispettivamente agli scadenzari fiscali mensili, alle circolari e ai formulari. Queste sezioni saranno fortemente implementate già nei prossimi giorni.
La nuova area fiscale sarà completata nei prossimi mesi con due ulteriori sezioni informative.
Pubblicato in Federazione
Venerdì, 25 Marzo 2005

La Fin augura Buona Pasqua

Il Presidente della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Barelli, insieme al Consiglio Federale, augura a tutti gli appassionati, tecnici, dirigenti, atleti e tesserati una serena e felice Pasqua. 
Pubblicato in Federazione
Su proposta del Presidente del Consiglio, On. Silvio Berlusconi, il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha conferito al Ct del Settebello Pierluigi Formiconi l'onorificenza di Commendatore della Repubblica e al Ct dell'Italnuoto Alberto Castagnetti l'onorificenza di Ufficiale della Repubblica.
Ai Giochi di Atene, Pierluigi Formiconi ha guidato il Setterosa alla conquista dell'oro olimpico, mentre Alberto Castagnetti ha ottenuto con il nuoto italiano l'argento con Federica Pellegrini nei 200 sl e il bronzo con la 4x200 sl formata dai finalisti Emiliano Brembilla, Simone Cercato, Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini e con Federico Cappellazzo e Matteo Pelliciari nelle eliminatorie.
La Cerimonia di consegna verrà effettuata dal Ministro per i Beni e le Attività Culturali, On. Giuliano Urbani giovedì prossimo alle 13.30 presso il ristorante "El Toulà", a Roma. Prenderanno parte alla cerimonia il Presidente del Coni Gianni Petrucci e il Segretario Generale Raffaele Pagnozzi, il Sottosegretario con delega allo Sport Mario Pescante, il Capo della Segreteria Raffaele Squitieri e l'avv. Ignazio Abrignani.
Riceveranno l'onorificenza al Merito della Repubblica Italiana anche Andrea Magro oro con la Nazionale di fioretto, Carlo Recalcati argento con l'Italbasket, Giampaolo Montali argento con l'Italvolley ed Emanuela Maccarini argento con la Nazionale di ginnastica ritmica femminile.
Pubblicato in Federazione
Il Presidente Paolo Barelli, il Consiglio e la Federazione Italiana Nuoto si stringono alla famiglia Mercanti per l'improvvisa scomparsa del caro amico David. I funerali si svolgeranno domani a Terni, alle 15.
Pubblicato in Federazione
La FINA - Federazione Mondiale - ha cominciato a visitare le città candidate ad ospitare la 13esima edizione dei Campionati Mondiali 2009 che sarà assegnata il 16 luglio prossimo a Montreal, vigilia dei mondiali canadesi. La delegazione della FINA, capeggiata dal Direttore Esecutivo Cornel Marculescu, ieri ha lasciato Atene e sarà a Roma il 25, 26 e 27 aprile. Queste le altre città candidate: Mosca, Dubai e Yokohama.
per leggere il comunicato ufficiale della FINA clicca qui
Pubblicato in Federazione
Si è svolta oggi a L'Aquila la quarta edizione della Coppa Immota Manet, prova del circuito nazionale Supermaster 2005.
I risultati sono in linea, nella pagina dei "dati provvisori" del settore Master
Pubblicato in Federazione
Mercoledì 9 marzo, alle ore 11, nel Salotto Azzurro del Comune di Trieste, il Vice Sindaco e Assessore allo Sport Paris Lippi, il Presidente del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia Sergio Pasquali e il direttore del centro Franco Del Campo, presenteranno alla stampa i Campionati Assoluti Primaverili di tuffi (in programma dall'11 al 13 marzo) e la Cerimonia di Inaugurazione del nuovo polo natatorio di Trieste, prevista per sabato 12 marzo alle 18.30.  
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie