Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Novembre 2005 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Mercoledì, 30 Novembre 2005

GUG Centrale: Nominati i Consiglieri

La Federazione Italiana Nuoto ha ratificato le nomine dei Consiglieri del Comitato Centrale del Gruppo Ufficiali Gare per il quadriennio in corso: Enzo Castioni (affari generali), Gianna Carlotti (giudice di voto), Giovanni Battista Dolfini (nuoto) e Antonio Pais (pallanuoto).
Pubblicato in Federazione
Proseguono gli appuntamenti col digitale terrestre de La 7 Sport. Domani, nel consueto talk show dedicato alla pallanuoto, in diretta dalle 16 alle 16.30, si parlerà di campionato con ospiti da Milano i rappresentanti della neopromossa Baxi-Bozzola Padova. Inoltre andranno in onda i filmati della prima giornata della seconda fase di Findomestic Cup riguardanti gli incontri: Pro Recco-CN Salerno, Bissolati Cremona-Atlantis Posillipo, SS Lazio-Banca Nuova Palermo. Lunedì 28, sempre in diretta dalle 16 alle 16.30, puntata dedicata al mondo dei tuffi con il tecnico federale Fabrizio De Angelis che sarà in studio con gli atleti Francesco Dell'Uomo e Maria Marconi.
Pubblicato in Federazione
Domani consuento appuntamento con la pallanuoto sul digitale terrestre de La 7 Sport. Nella trasmissione condotta in diretta dalle 16 alle 16.30 da Massimo Benedetti, verranno affrontati i temi legati al campionato e alle coppe. In collegamento da Milano il Presidente della Lega ed ella Sacil HLB Nervi, prof. Giorgio Alberti, l'allenatore e il capitano del Nervi Luca Giustolisi e Alessandro Celia. Lunedì 21, sempre in diretta dalle 16 alle 16.30, sarà protagonista il nuoto al femminile con la presenza in studio delle primatiste italiane Simona Ricciardi, Alessia Filippi e Cristina Chiuso, per parlare della nuova stagione agonistica che si è aperta con le quattro tappe del Gran Premio Italia.
Pubblicato in Federazione
Domenica 20 novembre il Presidente della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Barelli, sarà ospite a Radiodomenica, il rotocalco festivo della Radio Vaticana. Il tema centrale della trasmissione sarà l'assegnazione della XIII Edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto a Roma nel 2009. Barelli ripercorrerà le tappe più importanti che hanno permesso alla delegazione azzurra di centrare lo storico obiettivo, a distanza di 15 anni dai Mondiali di Nuoto del 1994. Il Presidente della FIN illustrerà anche la situazione degli impianti nella capitale e i progetti federali in vista dell'evento. I Mondiali di Roma si svolegranno dal 18 luglio al 2 agosto 2009. Sarà possibile seguire l'intervista alle 8.10 e alle 12.30 sulla modulazione di frequenza 105mHz e sulle onde medie 585Khz.  
Pubblicato in Federazione
Domani, in diretta dalle 16 alle 16.30, consueto appuntamento con il mondo della pallanuoto sul digitale terrestre La 7 Sport. Nella trasmissione condotta da Massimo Benedetti, ospite d'eccezione il neo CT della nazionale maschile Paolo Malara, che sarà accompagnato dal presidente della commissione medico-scientifica della FIN, prof. Marco Bonifazi, per parlare dell'attualità del campionato, dei programmi futuri della nazionale e degli aspetti medici legati alla preparazione e alla gestione degli infortuni degli atleti. Lunedì 14, sempre in diretta dalle 16 alle 16.30, sarà protagonista il nuoto sincronizzato con il CT Laura De Renzis, insieme al tecnico federale Roberta Farinelli, che illustrerà i programmi del nuovo quadriennio delle nazionali iniziato dopo le selezioni di Avezzano del mese scorso.
Pubblicato in Federazione
Domani, in diretta dalle 16 alle 16.30, andrà in onda il consueto appuntamento con il talk show dedicato alla pallanuoto sul digitale terrestre La 7 Sport. Nella trasmissione condotta da Massimo Benedetti si approfondiranno le tematiche del Campionato di serie A1 maschile - Findomestic Cup giunto alla terza giornata con le sintesi delle partite Chiavari-Ortigia e SP Energia Siciliana Catania-Bissolati Cremona. Ospiti in studio il Presidente del Circolo Nautico Salerno Guglielmo Bonagiunto e l'allenatore Mario Grieco.
Lunedì 7, sempre in diretta dalle 16 alle 16.30, verranno illustrati programmi e attività del Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Nuoto con la presenza in studio del prof. Roberto Del Bianco, Consigliere federale e responabile del SIT.
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie