Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Ottobre 2005 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
La Federazione Italiana Nuoto ha nominato Giampiero Menghini Presidente del G.U.G. - Gruppo Ufficiali Gara.
L'ufficializzazione dell'incarico è avvenuta questa mattina a Fiuggi dove è in corso la riunione con i Presidententi dei G.U.G. Regionali, alla quale stanno partecipando il Vice Presidente della FIN Paolo Colica, il Segretario Generale Antonello Panza e il Consigliere Federale Fabrizio Leonardi.
Menghini, nato il 26 settembre 1945 a Roma, ex funzionario del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, è stato segretario del G.U.G. Centrale dal 1990 al 1998 e presiedeva il G.U.G. Lazio dal 2001.
La scelta della Federazione Italiana Nuoto è stata adottata nel segno della continuità e della valorizzazione del lavoro profuso dai Presidenti dei G.U.G. Regionali.
Pubblicato in Federazione
Domani primo appuntamento del venerdì con la pallanuoto sul digitale La 7 Sport. Nel consueto talk show condotto da Massimo Benedetti in diretta dalle 16 alle 16.30, si parlerà dell'inizio del 22° campionato di serie A1 femminile, con le immagini della presentazione all'Antico Tiro a Volo di Roma e le interviste ai due nuovi commissari tecnici Malara e Maugeri. Ospiti in studio l'olimpionica Alexandra Araujo e l'allenatore del neo promosso Sporting Bracciano, Fabio Conti. A conclusione della trasmissione andrà in onda la sintesi della partita La Filanda Carisa Savona – Sacil HLB Nervi, esordio in campionato per i Campioni d'Italia del Savona. Lunedì 31 ottobre, andrà in onda la replica della puntata con protagonista il Campione Mondiale dei 100 sl, Filippo Magnini, accompagnato dal suo allenatore e tecnico federale Claudio Rossetto.
Pubblicato in Federazione
Domani, in occasione del consueto appuntamento sulle discipline natatorie del digitale La 7 Sport, sarà protagonista il Salvamento. Nella trasmissione condotta da Massimo Benedetti, in diretta dalle 16 alle 16.30, ci sarà spazio per affrontare tutti gli aspetti di questa disciplina che da sempre unisce valori sportivi, etici e sociali. Ospiti in studio saranno: Giuseppe Andreana membro della Commissione didattica della I.L.S. (Federazione Internazionale di Salvamento) e della FIN, Marcella Prandi, campionessa mondiale a Viareggio lo scorso anno, accompagnata da Massimiliano Tramontana assistente del Commissario tecnico Antonello Cano. Lunedì 17, sempre in diretta dalle 16 alle 16.30, protagonista la pallanuoto con ospiti d'eccezione quali Paolo De Crescenzo e Francesco Postiglione che parleranno della nuova stagione dell'Atlantis Posillipo, insieme alle tematiche dell'attualità pallanotistica quali la Coppa Italia e i Mondiali Juniores di Mar de La Plata.
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie