Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Settembre 2003 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
E' partita questa mattina la delegazione italiana che parteciperà ai lavori del Congresso della Len, in programma da domani a sabato a San Pietroburgo in Russia. La delegazione è guidata dal Presidente della Federnuoto, Paolo Barelli, accompagnato dal Vicepresidente, Lorenzo Ravina, dai Commissari Tecnici delle Nazionali di Pallanuoto, Maschile e Femminile, Paolo De Crescenzo e Pierluigi Formiconi. Della delegazione fanno parte anche il Presidente del Comitato Tecnico di Nuoto Sincronizzato della Len, Stefania Tudini, il Vicepresidente del Comitato Tecnico di Pallanuoto della Len, Gianni Lonzi, e il capo ufficio stampa della Fin, Danilo di Tommaso.
Pubblicato in Federazione
Il bicampione olimpico di nuoto, Domenico Fioravanti, le pluricampionesse mondiali ed europee del Setterosa e la pluricampionessa mondiale ed europa di nuoto di fondo, Viola Valli, sono stati invitati quali ospiti d'onore all'inaugurazione dell'anno scolastico 2003-2004. La cerimonia, che sarà trasmessa in diretta dalla Rai, si terrà a Roma presso il Vittoriano martedì 16 settembre alle ore 10.30, e vedrà la presenza del Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, e del Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca, Letizia Moratti. Si tratta di un importante riconoscimento che viene dato agli atleti della Federazione Italiana Nuoto che negli ultimi anni hanno conquistato successi in tutto il mondo.
 
Pubblicato in Federazione
E' stato siglato questa mattina a Savona tra il Presidente della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Barelli, e la Preside del Liceo Statate "Giuliano Della Rovere" di Savona una convenzione per promuovere la conoscenza e lo sviluppo della cultura sportiva nonché la pratica degli sport dell'acqua fra i giovani. Tale progetto viene realizzato sul teritorio, tramite le Società sportive affiliate, con specifici progetti ai attività a forte contenuto educativo, culturale e sociale. Ai partecipanti al ciclo quinquennale del corso verrà consegnato il diploma di istruttore di primo livello o di assistente bagnanti.
 
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie