Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Giugno 2003 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Martedì, 03 Giugno 2003

Le decisioni della CAF

La Commissione d'Appello Federale, presieduta dall'avvocato Maruccio (componenti Sansonetti e Bevere) ha accolto parzialmente il reclamo del Lerici avverso il provvedimento del Giudice Unico Regionale della Liguria che aveva condannato la società alla possibilità di usufruire di tutti i contributi federali, a 7 punti di penalizzazione nel Campionato Esordienti e ad un'ammenda di 1.500,00 euro. La CAF ha revocato la delibera del Giudice Unico Regionale, confermando soltanto la sanzione pecuniaria al Lerici.
In merito al ricorso della Polisportiva Zenion di Ragusa, la CAF ha accolto il ricorso avverso la decisione del Giudice Unico Regionale della Sicilia, disponendo la fissazione in data e sede da definire dell'incontro di serie D, Polisportiva Zenion-Master Nuoto Jonio.
Pubblicato in Federazione

Archivio notizie