Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Il coordinatore tecnico scentifico della FIN Marco Bonifazi, il direttore tecnico della Nazionale di nuoto Cesare Butini, i commissari tecnici del Settebello Alessandro Campagna, del Setterosa Fabio Conti e della Nazionale di nuoto in acque libere Massimo Giuliani, i tecnici fedearali del settore nuoto in acque libere Fabrizio Antonelli ed…
Il bureau della Ligue Europeenne de Natation - riunitosi a Goteborg, in Svezia - ha assegnato a Glasgow (Scozia) i campionati europei di nuoto in vasca corta del 2019; a Genova nel 2018 e nel 2020 e ad Hannover (Germania) nel 2019 e nel 2021 si svolgeranno le final six…
Il presidente Paolo Barelli ha disposto l'osservanza di un minuto di raccoglimento su tutti i campi delle competizioni nazionali del fine settimana in memoria di Luigi Mannelli, oro con il Settebello a Roma 1960, scomparso all'età di 78 anni lo scorso mercoledì. Il ricordo
E' mancato oggi Bruno Pisano, dirigente e presidente storico della Rari Nantes Savona, che dal maggio scorso ricopriva la carica di presidente onorario del club. Bruno Pisano, 89 anni, cagliaritano, aveva avuto un prestigioso passato di sportivo come portiere di calcio. Con la squadra del Cagliari aveva militato in serie B.…
Il presidente della Federnuoto Paolo Barelli, i presidenti onorari Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, i vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, il segretario generale Antonello Panza, il consiglio e gli uffici federali e tutti il mondo degli sport acquatici esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Roberto…
Il vice presidente della Federnuoto, Andrea Pieri, ha sposato la sua amata Monica Maria Belardi in una cerimonia che si è tenuta a Palazzo Vecchio, a Firenze. Giungano all'ing. Pieri, presidente della Rari Nantes Florentia, e alla signora Monica Maria le più sentite felicitazioni da parte del presidente Paolo Barelli,…
Venerdì, 17 Febbraio 2017

La FIN vicina a Manuela Dalla Valle

Si è spenta questa mattina a Saronno, all’età di 87 anni, la signora Bruna Barneschi, mamma dell’ex nuotatrice azzurra, pluriprimatista e campionessa italiana, già vice presidente federale Manuela Dalla Valle (4 argenti e un bronzo agli Europei tra vasca corta e lunga - un oro, 2 argenti e 2 bronzi…
Aperti gli accrediti stampa per i diciassettesimi campionati del mondo di nuoto in programma a Budapest dal 14 al 30 luglio. media form 
La Federazione Italiana Nuoto formula le più sentite condoglianze alla famiglia del giornalista Gerardo Pinto, mancato nella notte dopo una lunga battaglia. Napoletano, aveva 69 anni. Collaborava con "il Gazzettino" dopo essere stato per 20 anni corrispondente dalla Campania di “Tuttosport”. Aveva iniziato l'attività giornalistica nel 1969 come collaboratore de…
Martedì, 03 Gennaio 2017

GUG. Nominati i presidenti regionali

L'ultimo consiglio federale del 2016 ha nominato i presidenti dei gruppi ufficiali gara regionali per il quadriennio olimpico 2017/2020.  Presidenti GUG regionali Ugo Albano (Basilicata)Enrico Zerbini (Emilia Romagna)Annalisa Bolteri (Friuli Venezia Giulia)Gianfranco Tedeschi (Liguria)Barbara Caloi (Lombardia)Barbara Gasperini (Lazio)Barbara Girolami (Marche)Gianluca Fassino (Piemonte)Patrizia Zappatore (Puglia)Giuseppe Sorgente (Toscana)Roberto Porciello (Umbria)Dante Saeli (Veneto)…
Pagina 1 di 96

Archivio notizie