Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Febbraio 2017 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Martedì, 28 Febbraio 2017

Sollevatore "Bluone" a Frosinone

Anche il centro federale di Frosinone ha in dotazione il nuovo sollevatore "Bluone"della DiGi Project di Pegognaga (Mantova), che ha instaurato una convenzione con la FIN dal 2015.
Il sollevatore consentirà alle persone carrozzate senza o con ridotta mobilità di poter accedere in piscina.
Dopo Ostia, Pietralata, Verona e Trieste, il centro federale di Frosinone è il quinto ad essere dotato del macchinario della DiGi project, leader in Italia nel settore sollevamento per disabili e persone in fase di riabilitazione.
Alla presentazione sono intervenuti - oltre al direttore del centro federale Luigi Catalano e al funzionario federale Paolo Borroni - il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani, il presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, il delegato provinciale del CONI Massimo Mignardi e il direttore commerciale della DiGi project Sergio Campi.
Presenti anche Giancarlo Pizzutelli della ASL Frosinone, il direttore della fondazione Boccadamo Mauro Bellini, il comandante dei Carabinieri magg. Matteo Branchinelli, l'ispettore capo della Polizia Sergio Ferraro, il presidente provinciale dell'Unione Ciechi e Ipovedenti Eliseo Ferrante, il presidente provinciale della Special Olympics Alberto Ceccarelli, il presidente dell'associazione "ASD Esperimento" Claudio Paris, Patrizia Campagna per il Provveditorato agli studi, Antonio Cielo per la cooperativa "EDUFOP" e Francesca Padovese per la cooperativa sociale "Essenziale".

Pubblicato in News Federazione

Ultimi 4 articoli FEDERAZIONE