Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Gennaio 2013 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Una giornata storica per Crotone e la Calabria. Ieri è stata presentata alla stampa e consegnata alla città la nuova piscina olimpionica con l'inaugurazione della copertura pressostatica che consentirà l’utilizzo della piscina anche durante i mesi invernali.
Ha fatto gli onori la vice sindaco Anna Curatola, insieme all’assessore allo sport Claudio Molè, l’assessore ai lavori pubblici Emilio Candigliota e tutti i rappresentanti del Consorzio di Associazioni ai quali è stata affidata la struttura. Presenti, inoltre, il presidente del Coni Provinciale Claudio Perri e il presidente del Comitato Federazione Italiana Nuoto Regionale, Alfredo Porcaro.
Testimonial d'eccezione il CT del “Setterosa” Fabio Conti che ha avuto parole di apprezzamento per la struttura e per quanti hanno consentito il varo di un impianto, che presenta le qualità e gli standard indonei per svolgere in futuro allenamenti collegiali delle varie squadre nazionali.
Una realtà frutto della sinergia tra mondo dell’associazionismo sportivo e l’amministrazione comunale e che arricchisce tutto il movimento sportivo non solo crotonese ma di tutta la Calabria.
Pubblicato in News Federazione
Nasce il ritratto dello sport italiano. Un premio agli atleti che ci hanno fatto emozionare con le loro prestazioni e ispirato con i loro comportamenti durante tutta la scorsa stagione agonistica, grazie alla Confsport Italia, Forum Europeo della Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero. Tra i promotori l'ex nuotatrice azzurra Cristina Chiuso.
La data da salvare è il 4 marzo 2013. Il luogo prescelto il Teatro Sala Viganò a Roma dove verranno premiati gli atleti votati nel forum sulla pagina ufficiale di facebook “Italian Sportrait Awards”. Tanti gli azzurri del mondo acquatico scelti nelle varie categorie tra cui Gregorio Paltrinieri e la Squadra Juniores di pallanuoto maschile (Giovani Uomini), Ilaria Bianchi (Rivelazione Donne), Martina Grimaldi e Tania Cagnotto (Top Donne). 
La novità è rappresentata dal primo premio italiano che non distingue gli atleti olimpici da quelli paralimpici, convinti che gli atleti siano unici, ognuno di loro mette a frutto le proprie abilità rendendo possibile ciò che per i più sembra impossibile. Tra le testimonial la "nostra" Cristina Chiuso che ci spiega bene tutte i perchè votare, nel link seguente.
Iscrivetevi e votate i nostri "eroi azzurri"!
Pubblicato in News Federazione

Ultimi 4 articoli FEDERAZIONE