Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Articoli filtrati per data: Marzo 2012 - FIN - Federazione Italiana Nuoto
Partita al Centro Federale di Avezzano la IX edizione del trofeo per le specialità dorso e rana. Il 1 aprile lo stile e farfalla che determinerà la classifica per la finale del 6 maggio

AVEZZANO
Appuntamento al Centro Federale di Avezzano, con il trofeo propaganda di nuoto “Tutti in piscina” edizione 2012. E' partito infatti domenica, con la prima giornata di eliminatorie per le specialità Dorso e Rana, la nona edizione della manifestazione che ha richiamato sempre un gran numero di appassionati nuotatori. Più che mai folto, il gruppo di atleti che in questa stagione si darà battaglia per il conseguimento dei primati personali e di squadra. Infatti sono circa 800 gli atleti portabandiera di 31 società partecipanti. Mai così numerose le società che hanno risposto positivamente all’invito a partecipare ed a darsi battaglia, contendendosi il primato conquistato nella scorsa edizione dalla società Polisportiva Nuoto Salvetti di Roma.
L’organizzazione, curata dallo staff del Centro Federale di Avezzano in collaborazione con lo staff della società Avezzano Nuoto, ha articolato lo svolgimento del trofeo, come nelle passate stagioni su due giornate eliminatorie ( il 25 marzo ed il 1 aprile) ed una giornata conclusiva di finali, il 6 maggio, che vedrà gareggiare i migliori 8 di ogni categoria e gara. Un record quindi di presenze tra cui figurano anche un buon numero di atleti del Centro Federale, che con un notevole bagaglio di esperienza fatta negli altri meeting ai quali hanno partecipato in questa stagione, conseguendo ottimi risultati, ora sono chiamati sul terreno di casa a tenere alto il nome della città di Avezzano, confrontandosi in un ambito ben più vasto.
La successiva giornata eliminatoria, per lo Stile Libero e la Farfalla si svolgerà domenica 1 aprile, giornata questa che determinerà l’elenco degli atleti qualificati per le finali del 6 maggio.