Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Mercoledì, 21 Giugno 2017

World League. Serbia-Italia 13-7

Il Settebello bronzo olimpico a Rio 2016 perde 13-7 con la Serbia campione olimpica, mondiale ed europea e detentrice della World League. Nella seconda giornata di Superfinal a Ruza, 110 chilometri ad ovest di Mosca, la squadra di Alessandro Campagna gioca alla pari per tre tempi ma commette qualche ingenuità…
Il Settebello vince in rimonta. Gli azzurri di Alessandro Campagna battono gli USA di Dejan Udovicic 9-7 dopo i tiri di rigore. Vanno sotto 3-0 a metà gara e si sbloccano dopo 17'49" con il gol di Renzuto Idoice che suona la carica. I tempi regolamentari si chiudono 5-5 e…
All'Aquatic Palace di Ruza scatta la Superfinal di World League. Si gioca da martedì 20 a domenica 25 giugno. Il Settebello debutta domani alle 17 italiane con gli Stati Uniti di Dejan Udovicic. Gli azzurri, che sono arrivati ieri sera e questa mattina hanno iniziato gli allenamenti, erano già stati…
La Nazionale di pallanuoto vola in Russia. Destinazione Ruza, 115 chilometri da Mosca, dove da martedì 20 a domenica 25 giugno c'è la Superfinal di World League. Nella fase preliminare gli azzurri di Alessanrdo Campagna sono nel girone A con i campioni olimpici, del mondo e d'Europa della Serbia, gli…
Sette giorni ad Imperia in common training con la Grecia, poi a Siracusa e Bilbao. Prosegue il programma di avvicinamento del Setterosa ai mondiali di Budapest 2017. Nella piscina Felice Cascione l'Italia batte la Grecia in rimonta 11-10. Seconda amichevole dopo quella del 9 giugno a Prato con la squadra…
Il Settebello batte il Giappone nell’ultimo test prima della Superfinal di World League. Nella piscina Le Naiadi di Pescara, davanti a 2500 spettatori che hanno riempito le tribune, gli azzurri di Alessandro Campagna, bronzo olimpico a Rio 2016, concludono nel migliore dei modi il common training con i giapponesi allenati…
Mercoledì, 14 Giugno 2017

A2 M. In B Chiavari e Frosinone

Secondo turno di semifinali playoff e di finali playout della serie A2 maschile di pallanuoto. Tutto deciso: non ci saranno "belle".  Il TGroup Arechi batte 5-4 l'Imperia anche in gara2 (12-10 dopo i rigori in gara 1) e si qualifica per la finale promozione dove affronterà la Nuoto Catania che…
Martedì, 06 Giugno 2017

A2 M. Sabato di playoff e playout

Giocate le gare uno delle semifinali playoff e le finali playout della serie A2 maschile di pallanuoto (gara due mercoledì 14 giugno). La Roma Nuoto ha già chiuso la serie 2-0 contro il Promogest ed è in finale. Sia nella Fase Play Off che in quella Play Out si gioca con…
Le ragazze della Nazionale tengono a battesimo la "nuova" piscina comunale "Colzi-Martini" di Prato. Sono le azzurre del Setterosa vicecampione olimpico a Rio 2016 e della selezione universitaria, che parteciperà alla XXIX Universiade a Taipei dal 19 al 30 agosto. A rappresentare la Federazione Italiana Nuoto c'è il vicepresidente federale…
Seconda settimana di lavoro per la Nazionale femminile di pallanuoto al Polo Natatorio - Centro Federale di Ostia. Il collegiale prosegue fino al 10 giugno. Alla rosa iniziale di 22 giocatrici, mercoledì 7 giugno si aggiunge un gruppo di 8 ragazze della selezione giovanile. Due giorni di allenamenti insieme e…
Pagina 1 di 253

Ultimi 4 articoli PALLANUOTO