Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Eventi Nuoto

10
Nov
2017
XLIV Trofeo Nico Sapio (v.25)





18
Nov
2017
XLI Trofeo Mussi - Lombardi - Femiano (v.25)





01
Dic
2017
Campionato Italiano Open in vasca corta





13
Dic
2017
XIX Campionato Europeo in vasca corta





Articoli filtrati per data: Settembre 2016 - FIN - Federazione Italiana Nuoto

La Federnuoto rende noto il calendario provvisorio dell'attività agonistica 2016/2017, corredato dalle date d'inizio e di scadenza dei periodi utili al conseguimento dei requisti di ammissione alle seguenti manifestazioni: campionato italiano assoluto invernale, criteria nazionali giovanili, campionato italiano assoluto e campionato italiano di categoria. 

 

Calendario attività agonistica 2016/2017

Pubblicato in Nuoto

La Fina ha assegnato a Indianapolis i mondiali juniores del 2017. La sesta edizione dei campionati iridati di categoria si svolgerà il prossimo Agosto (date ancora da stabilire) e sarà aperta ai maschi dai 15 ai 18 anni e alle femmine dai 14 ai 17 anni. Non è la prima votla che Indianapolis "ospita" il grande nuoto; nella città statunitense, infatti, nel 2004 si disputarono i campionati del mondo in vasca corta.

Pubblicato in Nuoto
Mercoledì, 14 Settembre 2016

Master. L'Italia domina a Rijeka 2016

Ai campionati europei in acque libere di Rijeka i master italiani salgono sul podio 21 volte classificandosi al primo posto tra le nazioni europee. 11 titoli continentali; 7 conquistati dagli uomini e 4 dalle donne a cui si aggiungono 6 medaglie d’argento (5 per gli uomini e 1 per le donne) e 4 terzi posti (3 tra gli uomini e 1 per le nostre atlete master).


Risultati completi

Pubblicato in Nuoto
Venerdì, 09 Settembre 2016

Fioravanti sposo. Gli auguri della Fin

Domenico Fioravanti, il primo olimpionico del nuoto azzurro e il primo ranista capace della doppietta d’oro olimpica a Sydney 2000, si è sposato a Castello di Paderna in provincia di Piacenza, con Roberta Fontana. Alle nozze tanti campioni del passato su tutti Massimiliano Rosolino ed Emiliano Brembilla (nella foto). A Domenico e Roberta giungano le felicitazioni di Paolo Barelli, degli uffici e degli organi federali e di tutto il mondo del nuoto. Auguri Fiore!

roso

 

Pubblicato in Nuoto

Archivio notizie