Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Martedì, 19 Settembre 2017

Master. Cresce il livello tecnico

Diventa sempre più difficile raggiungere quota mille punti. Anche quest’anno si conferma il trend a cui si è assistito negli ultimi anni: la progressiva e costante discesa dei tempi base dovuta al persistente miglioramento delle prestazioni degli atleti master a livello mondiale, certificato dalle classifiche “all time” pubblicate dalla FINA,…
L’annata sportiva 2016-2017 si è conclusa con l’evento clou della stagione: i 17esimi Campionati Mondiali Master di Budapest. La manifestazione ungherese, dal punto di vista delle presenze, ha evidenziato una continua crescita soprattutto nella pallanuoto. Tante le squadre iscritte al torneo di pallanuoto (oltre 120 team in un campionato giocato…
Mercoledì, 12 Luglio 2017

Tricolori master. Scatta la pallanuoto

Quarto appuntamento con i campionati nazionali master a Riccione. Dopo la settimana dedicata agli Herbalife di nuoto, e prima ancora a sincronizzato e tuffi, spazio ai campionati di pallanuoto, il ventunesimo maschile e l'undicesimo femminile. Appuntamento allo Stadio del Nuoto da giovedì 13 a domenica 16 luglio. Dal 21 al 23…
L'ultima giornata di gare dei campionati master di nuoto Herbalife 2017 è dedicata alle staffette stile libero. In acqua allo Stadio del Nuoto di Riccione cinquecentoottanta formazioni per un totale di 2320 atleti. Non mancano le prestazioni di rilievo con quattro record nazionali. Tra le donne la Malaspina M280 e…
Allo Stadio del Nuoto di Riccione è da record anche il pubblico. Tribune sempre piene e col passare dei giorni aumenta l'entusiasmo nei confronti dei protagonisti dei campionati italiani master Herbalife di nuoto. La quinta giornata vede risplendere il sole dopo le nuvole e il vento del giorno precedente.Le ultime tre…
La quarta giornata dei campionati di nuoto master Herbalife si apre con i 100 dorso nella vasca interna e i 50 farfalla nella piscina scoperta dello Stadio del Nuoto. Si comincia con il primato nazionale di Silvia Parocchi (M50) che migliora di sette centesimi il suo precedente record italiano abbassandolo…
Quattrocentoventuno atleti aprono la sessione mattutina della terza giornata dei campionati italiani master Herbalife di nuoto, in svolgimento fino a domenica 2 luglio nel collaudatissimo impianto dello Stadio del Nuoto di Riccione. Tutti e 421 sono iscritti ai 200 rana. Dopo di loro in 122 si sfidano nei 200 farfalla,…
Mercoledì, 28 Giugno 2017

Campionati Herbalife. Report day two

Quasi cinquecento atleti in acqua al mattino e altrettanti nel pomeriggio. La seconda giornata dei campionati italiani Helbalife di nuoto a Riccione si distingue per i grandi numeri e le prestazioni tecniche. Al mattino sessione ricca di performance. Luca Vigneri e Maurizio Tersar la illuminano subito con due record mondiali nei…
Gli 800 stile libero aprono i campionati italiani master Herbalife. Si nuota fino a domenica 2 luglio allo Stadio del Nuoto di via Monterosa a Riccione. Oltre 3300 atleti iscritti e 8000 presenze gara. Nella prima giornata, tra le molte prestazioni di rilievo da segnalare quella di Jane Ann Hoag,…
Dal 27 giugno prenderà il via la kermesse dei campionati nazionali master, che sarà aperta dalle gare di nuoto in vasca e proseguirà nel corso del mese di luglio con i campionati di syncro e tuffi, a cui seguirà il torneo di pallanuoto con 35 squadre partecipanti, per chiudersi, nell’ultimo…
Pagina 1 di 16

Ultimi 4 articoli MASTER