Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Venerdì 21 luglio prenderanno il via sul lago di Scanno i Campionati Italiani Master in acque libere che chiuderanno il ciclo dei cinque Campionati Italiani Master di questa stagione. La manifestazione sarà aperta dalla prova degli 8 chilometri e proseguirà sabato 22 con la cinque chilometri ed il miglio marino…
Si sono disputati a Riccione allo Stadio del Nuoto i tricolori master di pallanuoto.  Al via dell’edizione 2017 trentuno squadre: 5 in campo femminile e 26 in quello maschile; nella categoria 30+ in vasca tre team femminili e otto maschili; nella le 40+  due femminili e otto smaschili, nel gruppo…
Si disputano a Riccione i tricolori master di pallanuoto, in programma allo Stadio del Nuoto fino a domenica 16 luglio.  Al via dell’edizione 2017 trentuno squadre: 5 in campo femminile e 26 in quello maschile; nella categoria 30+ in vasca tre team femminili e otto maschili; nella le 40+  due…
  Si disputano a Riccione i tricolori master di pallanuoto, in programma allo Stadio del Nuoto fino a domenica 16 luglio.  Al via dell’edizione 2017 trentuno squadre: 5 in campo femminile e 26 in quello maschile; nella categoria 30+ in vasca tre team femminili e otto maschili; nella le 40+ …
Mercoledì, 07 Giugno 2017

Atleta "straniero" master. Regolamento

Per alcuni atleti master sul tesserino FIN è stampa la dicitura "Atleta straniero".  Si ricorda che in base al regolamento vigente ai campionati italiani: l'atleta "straniero" è inserito in graduatoria ma non può essere insignito del titolo di campione italiano che verrà assegnato al primo atleta "italiano" presente in classifica;…
Si sono disputati dal 18 al 19 febbraio alla piscina comunale di Verona i campionati italiani invernali master di nuoto sincronizzato. La classifica di società è stata vinta dalla All Round Sport & Wellnes con 1.371 punti, seguita dalla Polisportiva N. Salvetti con 1.273 punti e dalla Rari Nantes Legnano…
Nel 2016 il settore master della FIN intende consolidare attraverso la pubblicazione periodica di specifiche analisi e ricerche, che abbiamo voluto battezzare “I quaderni dei Master”, l’opera avviata negli ultimi anni di messa a disposizione di atleti, tecnici e dirigenti di un ampio patrimonio conoscitivo in grado di fotografare l’evoluzione…
I Campionati Italiani Master di nuoto del 2016 si svolgeranno a Riccione dal 21 al 26 giugno 2016. Il programma contempla alcune novità rispetto alla precedenti edizioni ed in particolare la concentrazione delle gare di staffetta nel fine settimana a partire da venerdì 24 giugno. Anche quest’anno il Campionato Italiano…
Martedì, 04 Agosto 2015

Gli italiani ai mondiali di Kazan

Fra alcuni giorni, dopo gli agonisti, anche i master si getteranno nell’acqua di Kazan per il loro campionato mondiale. La partecipazione a questa XVI° edizione non sembra confortare la scelta operata dalla FINA di associare i campionati master a quello degli agonisti: i 2.681 atleti iscritti, in rappresentanza di 67 nazioni,…
Domenica, 12 Luglio 2015

Master. Tutti i campioni d'Italia

Assegnati i titoli di campioni d'Italia di pallanuoto master presso il centro federale di Ostia. In ambito maschile si impongono Europa Sporting Roma (M60), Golfo Paradiso (M50), Dinamica Torino (M40) e l'AN Brescia (M30); in ambito femminile primeggiano SIS Roma (M40) e Golfo Paradiso (M30). Seguono le squadre campioni d'Italia…
Pagina 1 di 20