Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Eventi Fondo

23
Set
2017
Freedom in Water - 3.5 km





23
Set
2017
Le Tre Prie – Coppa Head 2017 - 3 km





23
Set
2017
Trofeo Monte di Procida - miglio marino





24
Set
2017
Campionato Regionale estivo di Fondo - 2.5 km





Ultima giornata delle finali della Coppa Len svolte a Bracciano sabato 16 e domenica 17 settembre. L'Italfondo rimane sempre da copertina: Dario Verani è primo, Martina Caramignoli seconda, Alessio Occhipinti e Ginevra Taddeucci terzi nelle cinque chilometri che chiudono il programma gare. Il 23enne toscano - tesserato per Nuoto Livorno,…
Italfondo subito protagonista delle finali della Coppa Len 2017, in svolgimento a Bracciano fino a domenica 17 settembre: Dario Verani è terzo e Ginevra Taddeucci seconda nelle 10 km che aprono il programma gare. Il 23enne toscano - tesserato per Nuoto Livorno - chiude, con un poderoso sprint negli ultimi…
Venerdì, 15 Settembre 2017

Coppa Len. Tutto pronto a Bracciano

Una cornice suggestiva alle porte di Roma, protetta a nord dai Monti Sabatini per una conclusione in grande stile. Il Lago di Bracciano ospita l'ultimo atto della Coppa Len di Nuoto in acque libere, in programma sabato 16 e domenica 17 settembre. Al via 46 atleti in rappresentanza di otto nazioni:…
Il classico del Golfo, giunto alla 52esima edizione, ritrova un azzurro sul gradino più alto dopo 47 anni dall'ultima vittoria di Giulio Travaglio. Matteo Furlan, ventottenne friulano allenato da Moreno Daga, vince la maratona del Golfo, ridotta a sedici chilometri in un percorso difronte il mare antistante Mergellina, in 3h53'37"00…

Galleria immagini

Domenica 3 settembre torna un classico del fondo mondiale: la 52esima Capri-Napoli, un must per i caimani delle acque libere che solcheranno i trentasei chilometri più affascinati e prestigiosi del circuito Open Water della Fina. La maratona del Golfo di Napoli è stata presentata stamattina in Comune a Palazzo San Giuacomo…
Si chiude trionfalmente per il nuoto la ventinovesima Universiade in svolgimento a Taipei. Nella 10 chilometri di fondo vince Gregorio Paltrinieri che, alla seconda prova in carriera nella distanza, stacca tutti e arriva in solitario in 1h54'52"4. Secondo il tedesco Soeren Detlef Meissner in 1h55'01"5, terzo il polacco Pawel Pielowski…

Galleria immagini

Venerdì, 18 Agosto 2017

Universiadi. Il programma del fondo

Il 27 agosto si svolgeranno al Breeze Canal, situato alla periferia di Taipei, le gare di nuoto in acque libere della 29esima Universiade. Apre la dieci chilometri maschile alle 2 di notte (+ 6 ora locale), alle 4 il via a quella femminile. L'Italia parteciperà con quattro atleti, attesa per…
Quinta tappa della World Cup Fina in acque libere in Canada a Lac Megantic in Quebec. Podio extra lusso nella 10 chilometri femminile: vince la brasiliana Ana Marcela Cunha - oro ai Mondiali di Budapest nella 25 km - in 2h06'12''86. Ma alle spalle della venticinquenne carioca, ci sono le…
Dopo le tre conquistate venerdì, un argento arricchisce il medagliere della Nazionale giovanile agli Eurojrs in programma fino a domenica a Marsiglia. A salire sul secondo gradino del podio nella 10 km è Pasquale Sanzullo, fratello di Mario argento iridato a Budapest nella 5 km, che chiude in 1h51'58''6, beffato…
Venerdì, 04 Agosto 2017

Eurojrs. Tris azzurro a Marsiglia

Subito un oro, un argento e un bronzo per la Nazionale giovanile agli Europei juniores di nuoto in acque libere, in programma da venerdì 4 a domenica 6 agosto a Marsiglia. Giulia Salin (Team Veneto) vince la 5 km in 59'11''1, precedendo la russa Ekaterina Zotova seconda in 59'12''7 e…
Pagina 1 di 37

Ultimi 4 articoli FONDO