Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Centro Federale Polo Natatorio di Ostia

Il centro federale - polo natatorio di Ostia è stato attivato nel 2009 e per le sue peculiarità è diventato un abituale centro di preparazione per le squadre nazionali di nuoto, pallanuoto, nuoto di fondo, nuoto sincronizzato e nuoto per salvamento e sede di corsi del Settore Istruzione Tecnica della Federazione Italiana Nuoto.

Insieme alle attività agonistiche e pre-agonistiche federali e societarie, l'impianto amplia la sua offerta a scuole nuoto e nuoto libero.
La struttura, che si affaccia sul mare, consta di una piscina scoperta da 50 metri con pontone mobile, una coperta da 33 con pontone mobile, una palestra, foresteria e locali adibiti allo svolgimento dei corsi di formazione.

Tra le manifestazioni più importanti che vi si sono svolte spiccano i Campionati Assoluti Estivi di Nuoto, il Campionato Nazionale a Squadre - Coppa Caduti di Brema, la Coppa Italia di Pallanuoto, le finali dei Campionati Giovanili di Pallanuoto, i Campionati Nazionali Giovanili di Nuoto Sincronizzato e i Campionati Italiani Master.
 
 
SCHEDA TECNICA
Direttore Tecnico Giuseppe Castellucci
Proprietà Roma Capitale
Indirizzo Via delle Quinqueremi, 100
Telefono 06 5600287
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Attività Nuoto
Pallanuoto maschile
Pallanuoto femminile
Nuoto sincronizzato
Salvamento
Orari Lun-Dom 7.00-23.00
Impianti Vasca esterna 50x25m con pontone mobile
Vasca interna 33m con pontone mobile
Vasca didattica
Palestra
Foresteria